Tesla Saver Energy

Tesla Saver Energy

APPARECCHIATURA UNICA PER IL RISPARMIO DELL’ENERGIA ELETTRICA

È Unico vero prodotto made Italy come Rifasatore Stabilizzatore di Energia Elettrica per uso Civile e Industriale direttamente dal Costruttore al Consumatore finale si garantisce un Risparmio

dal 5% al 3 0% Sui consumi un beneficio eccezionale di risparmio sui vostri consumi di energia elettrica.

Tesla Saver Energy è Costruito nel Rispetto delle normative in materia . Basato sull’esperienza fatta e confermata nell’industria, serve per la stabilizzazione della tensione e della corrente elettrica, per la protezione delle installazioni elettriche dal surriscaldamento , per l’allungamento di vita dell’apparecchiatura collegata ma prima di tutto RISPARMIA L’ENERGIA ELETTRICA .

Tesla Saver Energy permette un significativo risparmio di energia elettrica anche fino al 30% , il che influisce automaticamente sulla riduzione delle bollette per il consumo dell’energia elettrica.

Tesla Saver Energy no n produce l’energia elettrica ma la stabilizza.

Tesla Saver Energy è stato costruito perché potesse risparmiare l’energia elettrica durante il funzionamento dei diversi consumatori, come quelli per l’uso domestico ( elettrodomestici e altra apparecchiature elettrica), ma anche quelli per ristoranti, distributori di benzina, scuole, alberghi, ditte, piccola industria etc.

LE CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Migliora il fattore di potenza dell’intero circuito elettrico e ha un ruolo importantissimo nel risparmio dell’energia elettrica . Allunga la vita lavorativa dell’apparecchiatura collegata.

Migliora significativamente tutti i parametri del circuito elettrico e migliora la qualità del tensionamento stabilizzando la tensione e omogeneizzando la corrente elettrica.
Impedisce danneggiamenti e guasti degli apparecchi provocati dai corti circuiti causati da fulmini o altri malfunzionamenti della rete elettrica. Filtra tutti i disturbi nel circuito elettrico provocati attaccando o staccando diversi consumatori e in questo modo viene impedita la rotazione aggiuntiva del contatore elettrico , il che influisce sulla diminuzione del consumo elettrico. Impedisce la manifestazione dell’ossido di carbonio su tutti gli interruttori e congiunture dentro gli apparecchi collegati e in questo modo impedisce il loro surriscaldamento e le perdite che si manifestano con esso. Gli esperimenti confermano che in questo modo è possibile diminuire il consumo di certe apparecchiature anche fino al 30% .

ISTRUZIONI D’USO

Prima di accendere l’apparecchio Tesla Saver Energy , Vi preghiamo di notare la lettura del Vostro CONTATORE ELETTRICO in modo che potrete seguire il risparmio effettuato usando il nostro prodotto. Attaccate Tesla Saver Energy su qualsiasi presa monofase per il tensionamento elettrico monofase (è consigliabile l’uso della presa più vicina al Vostro contatore elettrico).
Non è consigliabile l’uso di qualsiasi cavo di prolunga o distributore.
Nel caso in cui sull’apparecchio abbiate l’interruttore Vi preghiamo di metterlo in posizione ON. In questo momento si accenderà l’indicatore luminoso e in questo modo sarete sicuri che l’apparecchio è in funzione. In caso in cui nella console di base non esista l’interruttore, basta attaccare la base alla presa e l’indicatore luminoso mostrerà che l’apparecchi è in funzione.

Tesla Saver Energy non richiede nessuna particolare attenzione, è sufficiente attivarlo e lei risparmierà per Voi . Nel caso in cui avete il tensionamento elettrico trifase, sarebbe utile attaccare su ogni fase uno di questi apparecchi per poter raggiungere l’effetto pieno di risparmio oppure procurarsi subito l’apparecchio

Tesla Saver Energy 3 per il tensionamento elettrico trifase, e il nostro tecnico d’assistenza ve lo installerà gratuitamente. Tesla Saver 3 è l’apparecchio per i consumatori dell’energia elettrica il cui consumo va dal 1 kw ai 36 kw. Il termine di garanzia per questo prodotto è di 24 mesi, salve i casi in cui non vengano rispettate le istruzioni d’uso ( le quali si trovano nella confezione), i guasti provocati dalle cadute e rotture, l’ uso inadeguato, la riparazione del prodotto da parte delle persone non autorizzate, il distacco dell’ologramma di protezione dalla base dell’apparecchio e simile. E’ consigliabile tenere l’apparecchio in un luogo asciutto. Non aprire l’apparecchio, rispettare scrupolosamente le istruzioni d’uso, usare l’apparecchio esclusivamente per lo scopo per cui è stato costruito. Tenere l’apparecchio lontano dalla portata dei bambini. Il produttore non assume nessuna responsabilità per i danni provocati dall’uso improprio dell’apparecchio.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ