Studio arredamento d'Interni

Lo studio “ Architettura & Design ” di Pasquale Bonarrigo nasce nel "1989" quando il neo Architetto, dopo aver effettuato il tirocinio del praticantato, inizia la propria attività professionale.

L’organizzazione dello studio è tale da poter fornire al cliente tutte le prestazioni che rientrano nell’attività tipica dei servizi tecnico-progettuali e di consulenza nel campo lavorativo dell'edilizia e rami collegati, nel settore delle costruzioni, arredamento d’interni, ristrutturazioni, manutenzioni condomini, rilievi, sicurezza cantieri, pratiche catastali, tabelle millesimali, perizie, consulenze tecniche per Tribunali, ecc.. , a privati, imprese ed enti pubblici.

Per ulteriori approfondimenti, informazioni, notizie utili, consigli e altre curiosità potete raggiungere lo staff di architetto pasquale bonarrigo attraverso il web social network...

· Portale di informazione dedicato alle case, all'architettura, alla progettazione, alle soluzioni d'arredo.

· Si parla di case con consigli utili per la tua casa, la villa da ristrutturare, progetti, arredamento, consigli per progettare e arredare: camera, bagno, soggiorno, mansarda e altri spazi.

· Trovi Idee per vivere in casa con cane, gatto e altri animali, cure per giardino, l'orto, il fai da te, dove e come risparmiare avere le cose o gratis o al prezzo giusto.

· E' possibile usufruire di numerosi servizi per privati e ditte. . . .

Studio di progettazione nelle costruzioni civili, industriali, agrarie, interior exterior light design

S t u d y • A r c h i t e c t u r e • & • I n t e r i o r • D e s i g n



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Progettazione & restauro




SCHEDA

Fontana artistica




SCHEDA

Project dwelling house




SCHEDA