SCAVI SPECIALI SRL

Tecnologie ed attrezzature sempre aggiornate, continui investimenti, continua formazione del personale, sistemi di produzione, controlli della qualità e buona applicazione della normative sulla sicurezza sui cantieri sono alla base del buon risultato dell’ Azienda.

* * * * *
OPERE STRADALI, COSTRUZIONE E MANUTENZIONE STRADE, PARCHEGGI, PAVIMENTAZIONI CIVILI ED INDUSTRIALI.
Realizzazione sottofondi stradali eseguiti mediante fornitura di materiali naturali o riciclati di cava, stesi con mezzi meccanici adeguati e successiva cilindratura eseguita con rulli di pesi adeguati. Realizzazione pavimentazione tramite fornitura di conglomerati bituminosi normali o modificati (asfaltati) stesi con vibrofinitrice o a mano e successiva rullatura con rullo di peso adeguato per la creazione delle pendenze del manto stradale. Fornitura e posa in opera di pavimentazioni in: autobloccanti di tutti i generi e spessori, pietre naturali, porfidi, acciottolati. Realizzazione marciapiedi e piste ciclabili incluse le relative cordolature.

OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA (FOGNATURE, ACQUEDOTTI, PREDISPOSIZIONI ENEL E TELECOM)
Realizzazione scavi in sezione per la posa in opera di tubazioni di qualsiasi materiali (pvc, p.e.a.d., polietilene, gres e calcestruzzo) per realizzazione di fognature a caduta o a pressione. Realizzazione di acquedotti e predisposizione di collegamenti alle linee nazionali ENEL, TELECOM, SOLE, IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA.

REALIZZAZIONE EDIFICI INDUSTRIALI
Realizzazione chiavi in mano di edifici a destinazione attività produttiva con formazione di sottoplinti, plinti, tamponature esterne, realizzazione impianti (reti fognarie, antincendio, idriche, foniche, metanodotte ecc.), formazione spogliatoi, bagni, portineria, pavimentazioni e rivestimenti, cortili e giardini ecc.

DEMOLIZIONI CIVILI ED INDUSTRIALI
Demolizioni eseguite con mezzi meccanici e da personale adeguato, di strutture pubbliche e private di qualsiasi genere (c.a., ferro, pietrame, misto mattoni) e dimensione, con accatastamento in loco del materiale reimpiegabile mediante frantumazione o trasporto alle Ditte specializzate e autorizzate del materiale di risulta.

FOGNATURE – RETI ENEL – TELECOM - ACQUA
Costruzioni di fognature con impiego di tubazioni in gres, pvc, p.e.a.d. e relativi accessori.

SCAVI E MOVIMENTI TERRA
Scavi di sbancamento generale inclusa eventuale bonifica o riempimento dello scavo attraverso la fornitura di ciottoli di cava o di materiale inerte adeguato, eseguiti con escavatori meccanici di varie dimensioni e di ultima generazione, manovrati da operatori altamente qualificati grazie ai vari corsi di aggiornamento tenuti dalle Ditte produttrici dei mezzi meccanici. Trasporto materiali in eccedenza alle Pubbliche Discariche o presso i nostri magazzini.

BONIFICHE AMBIENTALI
Opere ed impianti di bonifica – Esecuzione di opere puntuali o a rete necessarie per la realizzazione della bonifica e della protezione ambientale.

REALIZZAZIONE DI FONDI PER MANEGGI E CAMPI EQUESTRI
Bonifica delle aree interessate dai lavori, realizzata tramite l’eventuale asportazione del materiale non idoneo; eventuale drenaggio laterale per l’eliminazione delle acque superficiali di falda presenti nella zona. Fornitura e stesura di materiale adeguato per il raggiungimento delle quote necessarie. Sistemazione superficiale mediante stesura e cilindratura di sabbia naturale per il completamento dell’opera.

* * * * *
Il parco macchine è costantemente rinnovato, mette a disposizione dei nostri clienti un buon numero di macchine operatrici e di automezzi che ci permettono di eseguire qualsiasi tipo di lavoro. Sono disponibili macchine per la movimentazione terra di varie dimensioni (escavatori cingolati, mini escavatori, pale meccaniche, mini pale), di automezzi di varia portata, di mezzi meccanici per l’esecuzione delle opere stradali (rulli di varia portata, frese a freddo, costipatori, taglierine) e tutta l’attrezzatura necessaria all’esecuzione dei lavori e la messa in sicurezza dei cantieri.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ