Factory School by Boscolo srl

Factory School è una scuola di formazione di eccellenza con sedi a Padova, Bologna, Milano e Roma. I nostri corsi sono unici e completi e sempre in linea con le richieste del mercato del lavoro.

Chi sceglie un corso Factory School non cerca soltanto un lavoro ma punta a diventare un professionista riconosciuto, affermato personalmente ed economicamente. I nostri allievi sono ambiziosi e determinati, consapevoli che per imporsi nel mondo del lavoro sono indispensabili impegno e specializzazione.

A te offriamo un catalogo di corsi unico in Italia e un metodo didattico efficace e sperimentato.
La didattica è progettata partendo dall'analisi approfondita delle richieste attuali e future delle aziende. I docenti sono sempre selezionati tra gli esperti del mondo accademico e professionale. Per questo puoi scegliere tra corsi aggiornati, dinamici, che rispondono in modo istantaneo ai cambiamenti dell'economia e delle imprese.

L'esperienza pratica e il confronto con la realtà lavorativa sono parte fondamentale della filosofia Factory School. Il percorso di formazione si completa sempre, con uno stage certificato presso un'azienda partner. Alla fine di ogni corso, i nostri allievi sono aiutati dall'Ufficio Placement nella ricerca e selezione di offerte di lavoro.

Solo quando tutti i nostri corsisti iniziano il loro percorso professionale possiamo ritenere concluso il nostro compito di formatori e realizzato pienamente la nostra missione.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Scuola visual merchandising - 14^ edizione a bordo di msc crociere



SCHEDA

Esperto in commercio e tecniche di vendita



SCHEDA

Scuola visual merchandising xiii edizione - padova



SCHEDA