Sanitas Assistenza

La cooperativa sociale HOME CARE con il marchio Sanitas® svolge servizi di assistenza alla persona ad alto valore aggiunto, a favore della collettività.

Servizi e assistenza diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera ad anziani, malati e disabili. Interventi socio-sanitari e prestazioni infermieristiche 24 ore su 24. Servizio trasporto assistiti.

Decine di famiglie ci affidano quotidianamente un compito di grande responsabilità: assistere con amore e competenza i loro anziani, malati e disabili. I servizi di Sanitas® permettono alle persone non autosufficienti, anziane, malate e diversamente abili di restare nel proprio ambiente famigliare, a casa propria, il più a lungo possibile oppure di trascorrere la degenza in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto nelle attività di igiene, cura e assistenza personale, in tutta sicurezza e conforto. Sanitas® sede di Reggio Emilia in Via F.Cassoli, 1/E e quella di Correggio in via Munari, 13/A, si avvale di uno staff organizzativo professionale e competente in grado di accogliere le richieste di assistenza, personalizzando le risposte, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Decine di famiglie ci affidano quotidianamente un compito di grande responsabilità: assistere con amore e competenza i loro anziani, malati e disabili.

Servizi e assistenza diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera ad anziani, malati e disabili.

Interventi socio-sanitari e prestazioni infermieristiche

24 ore su 24. Servizio trasporto assistiti.

www.sanitasassistenza.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Assistenza domiciliare




SCHEDA

Trasporto e accompagnamento




SCHEDA

Assistenza ospedaliera




SCHEDA