Data Recovery - Recupero dati professionale

Data Recovery è azienda leader nel settore del Recupero Dati da tutti i supporti di memorizzazione. Grazie alle più recenti tecnologie e ad un'esperienza ultradecennale, i nostri tecnici sono in grado di risolvere positivamente la maggior parte dei casi di perdita di dati.

Data Recovery è specializzata nel Recupero Dati da Hard Disk , interni ed esterni USB, Sistemi RAID e NAS , Memory Card di tutti i formati, Pen Drive USB , Cellulari , Smartphone Android e iOS, Tablet , CD e DVD .

Operiamo su tutti i sistemi operativi: MS-DOS , Microsoft Windows , MAC OS , Linux , Unix , Novell e siamo in grado di fronteggiare tutte le cause di perdita dei dati come usura delle componenti del disco, guasti per sbalzi di tensione , caduta accidentale , problematiche firmware , attacchi virus e tante altre.

Siamo dotati di cappe a flusso laminare verticale con certificazione di qualità in Classe 100/ISO 5, idonee alla lavorazione dei supporti che necessitano di essere aperti in ambiente controllato.

La diagnosi in laboratorio del supporto guasto e il preventivo per il recupero dati sono gratuiti , ad eccezione dei supporti già aperti o lavorati da terzi, per i quali è richiesto un piccolo contributo spese.

Di norma sono previste tre diverse tipologie di intervento: Standard , Urgente ed Express , con tempi e costi differenti a seconda delle necessità specifiche del Cliente.

Il primo intervento è sempre il più importante, compila subito il modulo di richiesta preventivo per avere assistenza!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ