Studio Boltin

Lo studio, con la sua esperienza ultradecennale , propone ai propri clienti i seguenti servizi: creazione e gestione siti web e portali, corsi di formazione base e avanzata (in particolare pacchetto Office), consulenza, creazione software personalizzati.

Negli anni abbiamo realizzato siti per aziende di molteplici tipologie ed ambiti aziendali, puntando sempre alla massima soddisfazione del cliente ed alla massima efficacia del prodotto realizzato. Per questo operiamo con i più evoluti standard per consentire ai visitatori dei siti web dei nostri clienti una comoda ed efficace fruizione dei contenuti .

Il nostro studio ha una vastissima esperienza nel campo della formazione , avendo gestito le docenze di corsi di vario livello e per una clientela molto diversificata, dalle aziende agli enti pubblici ai corsi di classe per la formazione permanente degli adulti. Sempre con un unico scopo: la massima efficacia e soddisfazione del cliente.

Inoltre siamo a disposizione dei clienti per consulenze hardware e software (seguiamo i nostri clienti nella scelta più ideonea delle apparecchiature, dei software e delle modalità operative).

Infine proponiamo, sempre con il nostro approccio consulenziale calato nella realtà del cliente, software che vengono realizzati in base alle specifiche esigenze del committente : dunque software di facile uso e che rendono molto più efficiente l'attività aziendale.

Il sito web dello studio è www.studioboltin.it .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ