AEG Elettra, materiale elettrico AEG per bassa tensione

AEG Elettra, distributore apparecchiature elettriche AEG, materiale elettrico e prodotti elettromeccanici per l'automazione e per la distribuzione elettrica.

AEG Elettra è il distributore ufficiale per l'Italia dei prodotti AEG per la bassa tensione, commercializza apparecchiature elettriche per bassa tensione, apparecchiature elettriche per automazione industriale e materiale elettrico a marchio AEG.

La gamma di prodotti e apparecchiature elettriche Aeg comprende: interruttori automatici fino a 125A, interruttori differenziali, componenti modulari, interruttori di potenza, scatolati fino a 1600A, aperti fino a 6400A e interruttori speciali per corrente continua, carpenteria metallica per distribuzione ed automazione, armadi e quadri elettrici, contenitori in poliestere, contattori, relè termici, salvamotori, pulsanteria, temporizzatori, avviatori statici.

La distribuzione, che si sviluppa sia direttamente mediante funzionari commerciali che attraverso una rete capillare di agenti, garantisce la presenza dei prodotti AEG nei rivenditori di materiale elettrico del territorio italiano. Fornisce direttamente l'industria e supporta agli studi professionali che progettano impianti elettrici anche di elevata potenza.

Dispone di un ufficio tecnico specializzato e strutturato per la preventivazione di quadri elettrici, per la gestione delle commesse, studio e sviluppo di soluzioni tecniche nel campo dell'automazione e del bordo macchina, studio e sviluppo di schemi elettrici.

Vai al sito AEG



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ