CAMPER & TOUR S.A.S.

NOLEGGIO CAMPER CON PROGRAMMA ALL-INCLUSIVE ITINERARIO DETTAGLIATO DI VISITA IN SICILIA---VENDITA CAMPER NUOVO ED USATO---VENDITA ACCESSORI E MONTAGGIO---RIPARAZIONI--PUNTO SOSTA

Camper & Tour S.a.s. di Sebastiano Cassisa e c.

Via F.sco Culcasi 4 Trapani 91100Pal. Asia

Una vacanza in camper senza brutte sorprese.




Per visitare a fondo la Sicilia certo occorrerebbero anni, e non si può pretendere di vederla bene nemmeno in un mese, ma certamente chi ha la possibilità di spostarsi a suo piacimento, può sicuramente vederla quantomeno nei suoi più importanti siti.

Da Scopello , a San Vito lo Capo , o dall’altra parte dell’isola, da Marsala a Capo Passaro , o ancora sulla costa Tirrenica da Messina a Cefalù , e come non parlare della costa orientale con Catania , Acireale , Giarre , Taormina . E ancora le isole Egadi , Eolie , Palaie , incantevoli perle del Mediterraneo, e i nostri monti, Peloritani , Nebrodi .

Infine come non parlare dell’ Etna con i suoi 3.500 mt. di altitudine, già una escursione sulla sua cima vale un viaggio da qualsiasi parte del mondo. Venite a conoscere la Sicilia come mai avreste sognato!!! In assoluta libertà, e se lo desiderate vi suggeriremo l’itinerario che più si addice ai vostri gusti e desideri che vi consentirà di visitare i posti più belli, scelti accuratamente da chi da anni fa turismo in sicilia.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ