Mercantile di Ester Frasisti

Mercantile fornisce servizi alle aziende e ai privati che vogliono valorizzare la propria immagine attraverso l’organizzazione di meeting, di vertici aziendali, di presentazioni di nuovi prodotti, di feste con i dipendenti, di eventi e performances d’arte. Mercantile possiede uno spazio polivalente di 250 mq, dotato di tecnologie multimediali atte a fornire servizi completi che soddisfino ogni richiesta del cliente.
Mercantile offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di servizi di qualità, dinamici, elastici e completi avvalendosi altresì di professionalità e competenze esterne all’azienda quali musicisti, professionisti di vari settori, presentatori, hostess, nonché servizi editoriali, grafici e di servizio catering. Adeguandosi al mercato che cambia, Mercantile è la risposta alle esigenze di un’azienda che necessita di farsi promozione in modo essenziale e efficace, senza rinunciare alla qualità e al prestigio.
La sede di Mercantile, costituita dallo “spazio mercantile” e dagli uffici, è ubicata in una zona di Varese vicina al centro storico, attigua al pittoresco quartiere di Biumo inferiore, e a soli 500m dall’ippodromo e dalla Villa Museo Panza di Biumo, in una zona molto servita da mezzi pubblici e taxi.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Servizi standard inclusi



SCHEDA

Mercantile spazio compiti



SCHEDA

Corsi primaverili



SCHEDA