Produzione e commercializzazione di ausili per la riabilitazione e disabili. Produzione montascale, carrozzine, letti e poltrone elevabili.

Antano Group è un’azienda nata come produttrice metalmeccanica ma durante il corso degli anni grazie al suo crescente know-how del settore metallico ha deciso di sviluppare anche la progettazione e realizzazione di prodotti ospedalieri, letti e accessori per la degenza domestica, e tutti quei prodotti necessari ai disabili per superare tutte le barriere architettoniche, come per esempio montascale mobili.

L’esperienza maturata in 25 anni fa del gruppo un team ad alto valore produttivo, supportato dalla conoscenza delle materie prime, dall’implementazione delle migliori tecnologie e da processi interni ad alta automazione. L’azienda occupa una superficie di 3500 mq con tutti i reparti della lavorazione del ferro interni, dal taglio alla saldatura, all’assemblaggio dei vari componenti. La produzione è mirata soprattutto ad ottenere un prodotto qualificato e competitivo; a tale scopo è stato rilasciato dall’ente LRQA il certificato di qualità ISO 9001:2000. Antano Group impegna quotidianamente 30 persone suddivise nelle loro mansioni, dalla progettazione, al controllo qualità, alla produzione, alle consegne e soddisfazione del cliente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Lg2004/s




SCHEDA

Lg2010




SCHEDA

Lg2004




SCHEDA