NIDO E SCUOLA MATERNA

Il Nido e la Scuola dell'Infanzia “LA GANG DEL BOSCO” è dedicato ai bimbi e bimbe dai 3 ai 36 mesi per il nido e dai 3 ai 6 anni per la Scuola dell'Infanzia.

Struttura convenzionata e accreditata con il Comune di Prato e associata FISM.

Si propone come una struttura nuovissima ed all’avanguardia nella città di Prato, con un progetto educativo legato da una tradizione pedagogica consolidata nel tempo e di uno spazio ideato e progettato dal lavoro di architetti specializzati nel rendere visibile il pensiero pedagogico. Il tutto realizzato all’interno di una fabbrica storica riqualificandola, dando la possibilità di unire il passato con il futuro. Gli ampi spazi, oltre 800 mq di strutture e circa 700 mq di giardini, sono stati progettati per favorire l’autonomia dei bambini e per creare sollecitazioni che si trasformino in opportunità conoscitive e di creatività, dando la possibilità ad ogni bambino di poter trovare lo spazio che gli consenta di sviluppare e poter esprimere la propria personalità consentendo al gruppo l’aggregazione e la cooperazione.

Struttura ristrutturata e arredata nel 2017.

Le strutture sono ubicate in Viale G. Galilei 31, contesto altamente popolato, di facile raggiungimento e senza alcun problema di parcheggio. Le strutture, infatti, dispongono di un’ampia zona interna di parcheggio.

Altri servizi offerti:

Centro Estivo da 3 a 6 anni;

I nostri ORARI: Dal Lunedì al Venerdì 07.30 - 17.30

Pre-scuola 07.30 / 08.30

Post-scuola 16:30 / 17:30



SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2018-19

STRUTTURA CONVENZIONATA CON IL COMUNE DI PRATO

PER INFORMAZIONI SU RETTE E MODALITA' D'ISCRIZIONE CONTATTACI

AL NUMERO 0574-475128

..............

LA GANG DEL BOSCO - Tel e Fax 0574.475128 Prato



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina