ITCore Group - Formazione e assistenza informatica dal privato alla grande azienda

Azienda specializzata nel campo della Formazione (rivolta a professionisti, privati e aziende) e dell'assistenza informatica ad ogni livello: dalla programmazione all'area sistemistica, dal mondo Office, alla sicurezza, dalla virtualizzazione all'assistenza tecnica (help desk). Siamo proprio accanto alla stazione delle Ferrovie Nord

ITcore Business Group srl è una società di servizi che opera dal 2005 in ambito Information Technology e Human Resource.
Al suo interno operano tre realtà specializzate in differenti ambiti, ma che sono a stretto contatto fra di loro: ITCore Formazione, ITCore Servizi e ITCore Sicurezza.

ITcore Formazione propone corsi a catalogo e corsi modellati ad hoc sulle esigenze del cliente, a seguito di un'accurata analisi dei bisogni: l'eterogeneità e la specializzazione dei nostri docenti interni e dei collaboratori ci permette di offrirvi un'ampia gamma di possibilità che spaziano dall'informatica di base alla programmazione; dall'area sistemistica alla virtualizzazione; dai corsi di lingue al training aziendale in outdoor; dalla gestione e selezione delle risorse umane fino alla contabilità e all'Organizzazione di eventi.

Avete già pronto il programma del corso ma vi manca il docente o lo spazio dove riunire i partecipanti?

ITcore Servizi si occupa di fornitura docenti e aule per i vostri corsi di formazione.

Abbiamo inoltre la possibilità di fornirvi personale altamente specializzato per consulenze in ambito IT quali assistenza hardware e software, implementazione e gestione di reti e database, programmazione, grafica, consulenze sistemistiche di alto livello.
Inoltre abbiamo pensato apposta per voi i "Pacchetti chiavi in mano" : soluzioni rapide, pronte e a prezzo fisso adatte ad ogni tipo di azienda.

ITcore Prodotti è l'anima commerciale della Società: propone soluzioni hardware, software e gadget per rispondere alle vostre esigenze, anche le più complesse o all'avanguardia.


Tre aree distinte per un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente, data dall'elevata qualità dei servizi forniti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

It security asset



SCHEDA

Corsi per certificazioni



SCHEDA

Risk assessment



SCHEDA