Farmacia Langone - Prodotti di bellezza

Dalla tradizione farmaceutica della famiglia Langone, farmacisti da generazioni nasce, nel 1999 la Farmacia Langone, fondata dai dottori Giovanna e Walter Langone , che interpretano fedelmente lo spirito più vero della professione: operare in piena autonomia e coscienza professionale, conformemente ai principi etici e tenendo sempre presenti i diritti del malato e il rispetto della vita.

La Farmacia Langone è un punto di riferimento qualificato per la salute dei propri clienti, una struttura organizzata, aperta e disponibile in termini di consulenza, assistenza, orientamento socio-sanitario e farmacologico.

Ciascun cliente utente avrà la certezza di rivolgersi nella Farmacia Langone, ad un farmacista esperto e pronto a soddisfare ogni tipo di richiesta, mettendo a disposizione oltre che la propria professionalità, un servizio preciso e cordiale.
Il costante aggiornamento professionale del personale, la presenza di numerosi reparti e di nuovi servizi, perseguono l’obiettivo di ottimizzare la qualità del servizio reso alla collettività.

La Farmacia Langone fornisce un vasto assortimento di prodotti omeopatici, fitoterapici, ed è pronta a venire incontro ad ogni particolare esigenza prescrittiva grazie all'allestimento di un attrezzato laboratorio di preparazioni galenico magistrali. Sono presenti inoltre reparti dedicati alla cosmesi, alla dietetica, all'alimentazione per diabetici e celiaci, ai prodotti sanitari.

Riferimenti :
sito: www.farmacialangone.it
e-mail: info@farmacialangone.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Autoanalisi del sangue



SCHEDA

Controlle del peso



SCHEDA

I consigli del farmacista



SCHEDA