INTERNI ITALIAN STYLE realizziamo i vostri sogni!

D a oltre vent'anni siamo il punto di riferimento di molti privati e di tanti progettisti d'interni alla ricerca di un segno distintivo che caratterizzi al meglio i propri spazi, sia abitativi che destinati al lavoro.
Interveniamo su progetto o, come nella maggior parte delle situazioni, siamo noi stessi a progettare i nostri interventi. Ci occupiamo di tutto quanto concerne la finitura d'interni, con particolare riguardo alle finiture artistiche.

Vogliamo creare un nuovo concetto di decorazione pittorica d'interni che sia rappresentato dalla fusione di vari aspetti: scenografico, pittorico creativo, decorativo, il nostro scopo è realizzare opere che durino decenni, capaci di valorizzare gli ambienti con il soffio vitale dell'arte, quella che respira e sente.

Progettazione e decorazione d'interni: trompe l'oeil, decorazioni pittoriche, affreschi, patine murali e trattamento mobili, dipinti, ecc..

TUTTE LE OPERE DI DECORAZIONE D'INTERNI SONO ESEGUITE SU COMMISSIONE, dal progetto alla realizzazione finale, mentre i dipinti su tela o altri supporti mobili, compresi quelli visibili nelle immagini, sono in vendita e già disponibili.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Decoro ispirazione pompeiana




SCHEDA

Yes we can



€ 300.00
SCHEDA

Soffitto: cielo con finta grata in ferro battuto e vegetazione.




SCHEDA