Studio di Psicoterapia e Psicoanalisi della Dott.ssa Sara Breschi

La Dott.ssa Sara Breschi si è laureata in Psicologia clinica nel 2003, si è iscritta all'Albo degli Psicologi della Toscana nel 2005 con il numero 3719 e si è, in seguito, specializzata in Psicoterapia Psicoanalitica Interpersonale .
Lavora in una scuola superiore con gli adolescenti ed i loro familiari presso sportello d'ascolto: problematiche intra-familiari, mancata motivazione allo studio, comportamenti delinquenziali, abusi su minore, tossicodipendenze, disturbi alimentari ecc.
La Dott.ssa Breschi ha collaborato con l'Asl del distretto fiorentino come Psicoterapeuta con gli adulti : disturbi dell'umore e d'ansia, problematiche relazionali ecc.
E' iscritta presso il Tribunale di Pistoia nell' Albo dei consulenti tecnici e collabora con studi legali per le valutazioni psicologiche in ambito forense: separazioni, divorzi, affidamento figli, valutazione dello stress sul lavoro o in seguito ad infortuni, valutazione testologica della personalità, ecc.
La Dott.ssa Breschi è, inoltre, operatrice del Training Autogeno di base e tiene presso i suoi studi corsi sia individuali che di gruppo con rilascio di attestato di frequenza.

Riceve a Firenze, a Pistoia e ad Agliana (PT) su appuntamento.

Per maggiori informazioni contattare la Dott.ssa Sara Breschi al cell: 339.4309218 o scrivendo a: posta@sarabreschi.it

La Dott.ssa Breschi tiene il corso, sia individuale che di gruppo:

" Training Autogeno di base di J.H. Schultz "

Maggiori informazioni le trovate sul suo sito web: www.sarabreschi.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ