Tintoretto Formazione

Tintoretto Formazione è un Istituto di Formazione Professionale accreditato, autorizzato e riconosciuto dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Roma per lo svolgimento di corsi di formazione professionali nei seguenti campi:

AREA DELL’ESTETICA: corsi di Estetista , ricostruzione artificiale delle unghie e tatuaggio & Piercing. Corsi di breve durata di specializzazione nel campo dell’estetica.

AREA INFORMATICA: corsi autorizzati e corsi di nuova istituzione (Programmatore, operatore, Patente Europea, Web…) per la formazione di base, superiore e continua.

AREA COMMERCIALE: Corsi di A.I.M.= Agenti Immobiliari; A.R.C.= Agenti Rappresentanti di Commercio: Sicurezza sui luoghi di lavoro Lingue

Il Centro di formazione è una struttura totalmente dedicata alla didattica ed alle attività di formazione professionale, priva di barriere architettoniche, con ampi spazi destinati alla reception, segreteria e Direzione. Le aule, climatizzate, sono connesse in rete e dotate di proiettore LCD.
L’Istituto, inserito nel contesto cittadino Eur-Colombo zona Accademie-Grottaperfetta, dispone di ben cinque ampi parcheggi ed è raggiungibile sia dalla metro San Paolo (autobus 766 e 769) che dalla metro Laurentina (autobus 764 e 767)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ