PapavistaRelais

Il PapavistaRelais è un elegante guest house di sole sei camere, in grado di offrire un servizio personalizzato e un'ottima posizione al centro di Roma, a 20 metri dall'ingresso dei Musei Vaticani.

La struttura vanta sistemazioni spaziose e luminose, alcune delle quali regalano una vista sul Vaticano. Le camere, decorate con attenzione e gusto del particolare , combinano colori delicati e moderni servizi ad esclusiva disposizione degli ospiti: pavimento in parquet, letto kingsize, bagno privato con doccia e kit di cortesia, TV al plasma 32 pollici con canali satellitari, climatizzatore con regolazione personalizzata, telefono privato, minibar, connessione wifi gratuita, cassaforte, asciugacapelli. Tutto è volto a creare un’atmosfera di benvenuto unica, che permette di godere dello stile di vita romano e di approfittare dell'autonomia e dell'indipendenza offerte dalla struttura, avendo tuttavia a disposizione gli utili servizi del cortese personale multilingue.

Il PapavistaRelais dista 500 metri dalla stazione metropolitana Ottaviano. La zona circostante ospita numerosi ristoranti tipici e i rinomati negozi del quartiere Prati.




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ