Sthemma Srl |THOMAS SEGATRICI

STHEMMA SRL , leader italiano nel settore delle soluzioni di taglio dei metalli.

La specializzazione abbraccia la produzione di segatrici a nastro e troncatrici a disco avanzate contraddistinte dal marchio THOMAS, creato nel 1951 e sinonimo di innovazione e affidabilità.

Dalla sede in provincia di Vicenza, l'azienda unisce tradizione artigianale e tecnologia per servire un'ampia gamma di utilizzatori, dagli artigiani alle industrie di grandi dimensioni: fabbri, carpenterie, lavorazioni meccaniche ecc.

L'offerta spazia da macchinari per il taglio manuale fino a sistemi di taglio completamente automatizzati, progettati per incontrare e superare le esigenze specifiche di ogni cliente.

l'impegno è garantire non solo l'eccellenza delle segatrici e troncatrici prodotte ma anche un ottimo servizio clienti con un focus particolare sulla soddisfazione post-vendita, anche fornendo ricambi THOMAS di macchine in funzione da molti anni

L' esperienza è confermata dai successi ottenuti sia a livello nazionale che internazionale, costruendo relazioni durature basate sulla fiducia.

si offrono inoltre lame di alta performance a marchio WAL-ZER , per completare la gamma di soluzioni per il taglio dei metalli con un ottimo rapporto qualità/prezzo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ