P.L.P. - Purchase & Logistics Place

Sebino-Franciacorta

P.L.P. è un'impresa di consulenza in ambito di Acquisti e Supply Chain .

P.L.P. trae origine dall'impresa manifatturiera, cioè dall'economia reale, con una ventennale esperienza maturata in grandi aziende e gruppi multinazionali; P.L.P. si privilegia di una cooperazione con un network di professionisti, i quali conoscono bene le necessità delle aziende leader e l'importanza della soddisfazione del cliente.

P.L.P. suggerisce di valutare soluzioni alternative al modello standard di organizzazione in ambito di Acquisti e Supply Chain.

Oggi più che mai è necessario riconfigurare l'organizzazione aziendale, evitando di appesantirla e consentendole di sviluppare soluzioni che permettano l'evoluzione ed il rafforzamento dell'azienda stessa.

Come consulenti supportiamo i nostri clienti sia nella fase strategia sia (se richiesto) nella fase operativa affinché siano realizzate le proprie aspirazioni ed obiettivi di business.

P.L.P. si rivolge alle P iccole e M edie I mprese che vogliono focalizzarsi nel proprio core business e desiderano eliminare il rischio di perdere potenzialità per carenza di competenze nelle aree degli Acquisti e della Supply Chain.

L'esperienza maturata in grandi aziende e gruppi multinazionali viene messa a disposizione attraverso un approccio personalizzato volto a conseguire risparmi ed efficienze operando in un quadro organico centrato sul business del cliente.

L' Atout P.L.P. è una valida soluzione ai propri bisogni in materia di Acquisti, Logistica, e Supply Chain.

slogan



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ