HOTEL*** RISTORANTE L'ARCANGELO

L`Hotel ristorante l`Arcangelo, completamente ristrutturato nel 2008, è situato nel centro del paese di Sant`Angelo a Fasanella, nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Particolarmente significativo è il patrimonio artistico nel territorio comunale (la grotta santuario di San Michele Arcangelo e la scultura rupestre dell`Antece) divenuti patrimonio mondiale dell`umanità dell`UNESCO. Dall`Hotel sono raggiungibili anche altri siti del Parco tra cui: la Certosa di San Lorenzo di Padula, le grotte di Castelcivita, gli scavi di Paestum, le grotte dell`Angelo di Pertosa.

L’albergo, arredato nel rispetto della tradizione locale,   dispone di nr. 7 camere, doppie e triple con possibilità di letti matrimoniali e singoli o aggiunte di divani letto, sono tutte con bagno privato dotato di doccia asciugacapelli e con servizio di cortesia (saponetta, shampo, bagnoschiuma, cuffia per la doccia, spazzolino e dentifricio, asciugamani ed accapatoio)-

Le camere, tutte con balconcini o   finestre, sono dotate di TV a colori Lcd con impianto terrestre e satellitare, telefono con accesso diretto alle chiamate, connessione ad internet, frigo bar, riscaldamento, aria condizionata e cassaforte-

Il cambio della biancheria da bagno viene effettuato giornalmente mentre quella dei letti all'occorrenza e, comunque, ogni due giorni.

Il ristorante, suddiviso in nr. 2 sale per l’accoglimento dei clienti della struttura e degli avventori, arredato in un ambiente in stile arte povera,   grazie alla cucina con i suoi piatti tipici e genuini, a base di ingredienti di qualità e l’utilizzo di un eccellente olio extra vergine di oliva di produzione locale, rappresenta al meglio la tradizionale cucina campana. Gli stessi locali vengono anche impiegati   per servire la colazione tipicamente italiana.

Le zone comuni (ristorante, sala Tv/lettura, ecc.) sono state arredate nel pieno rispetto delle caratteristiche architettoniche dell’immobile: solai con travi e tavolato in legno di castagno a vista, camino di pietra locale, rocce e portali in pietra. Tutti i locali comuni risultano anche provvisti di impianto di filodiffusione.

Inoltre, collegato alla struttura, con acceso esterno, è presente anche un giardino attrezzato, durante i periodi primaverili ed estivi, con giochi per bambini. Lo stesso, negli stessi periodi, viene anche utilizzato per l’organizzazione di piccoli ricevimenti e cerimonie oltre che per la consumazione dei pasti degli ospiti.

Ad ogni buon conto, si evidenzia che presso la nostra struttura sono ben accetti animali domestici di piccola e media taglia da custodire nella camera assegnata. Per gli animali domestici di grossa taglia, si prega di contattare la struttura.

Attualmente abbiamo anche previsto due itinerari turistici per il weekend


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ