PROGETTI CSR

PROGETTI CSR collabora al Progetto imprenditoriale AD HOC
E' un nuovo strepitoso progetto imprenditoriale innovativo, finalizzato a creare business e opportunità di guadagno, grazie all'unione delle sinergie fornite dagli imprenditori aderenti al progetto. E' una miniera d'oro, scavando tutti assieme possiamo raggiungere grandi risultati, trovare nuovo business, nuovi progetti, nuovi Clienti e naturalmente nuovi guadagni.
"La conoscenza sia la tua guida"

PROGETTI CSR è una società che si è posta nel mercato dell'edilizia con lo scopo di fornire ai Clienti un pacchetto completo per quel che riguarda le C hiusure (cancelli e portoni civili e industriali), i S erramenti (legno, alluminio, legno-alluminio), le R ecinzioni (ringhiere, protezioni, divisori, etc.) con la possibilità di progettare e realizzare soluzioni standard o personalizzate degli Insiemi, degli Accessori (carrelli, cerniere, ruote, etc.), degli Automatismi, con la gestione delle commesse nei cantieri;

Eseguiamo , P rogettazione, P roduzione o C ommercializzazione, P osa e I nstallazione di tutti i prodotti.

Posiamo e installiamo , C ancelli e R ecinzioni della " SERIE FUTURA ", prodotti forgiati a mano e realizzati in maniera industriale.

Realizziamo , C arpenteria metallica in generale, S aldatura manuale e robotizzata certificata, T aglio laser (scale, soppalchi, tettoie, pergotende in acciaio o legno normali o motorizzate), lattonerie, messe in sicurezza dei tetti;

Forniamo , soluzioni per l’ A rredo U rbano e per P archi G ioco per bambini, P ergotende motorizzate in acciaio o legno, P ensiline in acciaio, alluminio o legno;

Offriamo , alle Aziende, un S ervizio di C onsulenza per la G estione T ecnico P roduttiva rivolta alla Q ualità “ Vivere l’Azienda Imparando il Pensiero Agile ”, per la C ertificazione, la M arcatura CE, la S icurezza, il coinvolgimento e la motivazione del personale “La forza della tua mente”.

Risparmio Energetico :

Installiamo , Impianti Fotovoltaici per P rivati, A ziende, E nti P ubblici adeguati ad ogni esigenza, per produrre autonomamente la propria energia, con un sicuro risparmio economico usufruendo del contributo dato dal Conto Energia e con un beneficio ecologico per l’ambiente. Novità: in esclusiva per l’Italia, stiamo lanciando i nuovi pannelli fotovoltaici di Terza Generazione , denominati “ Pyramid ” caratterizzati dal nuovo vetro piramidale che garantisce una resa del 10% superiore ai pannelli in commercio.

Invitiamo a , I nvestire oggi per Risparmiare domani usando il Sistema E-BOX , un trasformatore statico a gestione elettronica.

Il Sistema E-BOX è brevettato, unico nel suo campo, viene applicato ai quadri elettrici, porta ad un elevato Risparmio Energetico sui carichi luce interni ed esterni, viene calcolato in fase di progetto e verificato in fase di collaudo e permette un Risparmio dal 20% al 40%. Il Risparmio Energetico verificato in fase di collaudo, viene garantito contrattualmente . Un investimento che prevede un ammortamento in 3/4 anni, adatto in tutte quelle situazioni in cui illuminare è necessario, come illuminazione pubblica, ospedali, centri commerciali, centri sportivi, palestre, Aziende, etc.

www.progetticsr.com 331 3895772



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Cancelli serie futura




SCHEDA

Cancelli pedonali




SCHEDA

Cancelli autoportanti




SCHEDA

Servizi in vetrina

Consulenza energia e gas



SCHEDA

Progetti imprenditoriale ad hoc



SCHEDA

Finanziamenti generici



SCHEDA