Coop Freccia

Soc. Coop Freccia si occupa con i traslochi a Roma e da Roma in tutta Italia. Siamo specializzati in traslochi di appartamenti, piccoli traslochi, traslochi di pianoforti, smaltimento mobili. Ci rivolgliamo a tutti colloro che hanno bisogno di questo tipo di servizio provando di soddisfare tutte le essigenze

Traslocare Roma?

Semplice!

Vi Offriamo un servizio efficace e conveniente!


Disponiamo di squadre specializzate con montatori esperti con capacità di intervento in caso necessitino eventuali modifiche, trasformazioni e messe in misura di qualunque tipo di mobilio.


I prezzi sicuramente in questo periodo di crisi interessano più di ogni altra cosa. Abbiamo provato ad eliminare ogni costo superfluo, abbiamo abbassato i prezzi il più possibile senza rinunciare alla qualità del nostro lavoro. Stiamo attenti all' ambiente e al recupero dei materiali d’imballaggio, limitando gli sprechi inutili.


Su Roma eseguiamo anche piccoli trasporti a prezzi bassissimi. Traslochi Roma per le persone che hanno l’esigenza di trasportare anche un solo mobile , un divano, un letto, un armadio, o semplicemente delle scatole o delle valige noi siamo la soluzione!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Piccoli trasporti roma



SCHEDA

Traslochi appartamenti roma



SCHEDA

Traslochi appartamenti roma



SCHEDA