Il Regno del Collezionismo - Collezionismo Antiquariato

Collezionismo e antiquariato a 360 gradi. collezionismo - dagli autografi di personaggi importanti alla pubblicità, manifesti, oggettistica ai giocattoli d'epoca passando per la militaria storica (1700-1945), medaglie, decorazioni, ordini cavallereschi, diplomi, distintivi (anche sportivi), cappelli, elmi, bandiere. Il periodo napoleonico è molto seguito (Bronzi, oggettistica, autografi della famiglia imperiale e marescialli), stampe e libri d'epoca. Il settore Aeronautica con i modelli d'epoca in metallo e legno, foto, libri tecnici, strumentazioni, timoni ecc. il tutto originale dagli anni 1900 - 1950. Oltre a tutto questo potete trovare anche ceramiche, porcellane, bronzi a vari soggetti, alcuni quadri, ritratti e paesaggi (L.Grady), stampe d'epoca, bozzetti originali (Nanni, Molino, Boccasile ecc.) scatole di latta pubblicitarie ecc.

Gli Oggetti proposti dal Regno del Collezionismo in parte possono essere noleggiati per varie occasioni partendo da un periodo minimo di 7 gg. in poi. Al ritiro della merce deve essere corrisposto il saldo del noleggio con aggiunta di una cauzione (la quale verrà restituita al ritorno della merce) pari all'intero importo dell'articolo noleggiato.

A carico del cliente: Trasporto

Consigliamo di stipulare un assicurazione sugli articoli noleggiati come cautela contro qualsiasi imprevisto durante il trasporto e durante l'uso del materiale noleggiato.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Donna con levriero - ceramica tedesca - cm 25



€ 650.00
SCHEDA

Duke of wellington continental victories bronze box medal



€ 450.00
SCHEDA

Napoleon - josephine - medaglia napoleonica - an 1810 le 20 septembre




SCHEDA