Costruzione di Edifici Civili

 

Logo

 

  //www.immobiliaretragni.it

Un'esperienza lunga trent'anni

La società TRAGNI IMMOBILIARE è una Impresa di Costruzioni nata come evoluzione della originaria Impresa individuale Artigiana, fondata dal Sig. TRAGNI Michele nella metà degli anni 70.

Con l'esperienza trentennale, accumulata negli anni nel settore dell'Edilizia Civile, attualmente la Società è specializzata:

  • nella Realizzazione di Opere in Cemento Armato in genere;
  • nella Costruzione di Edifici Civili, Industriali, Commerciali per finalità Pubbliche e di Pubblica Utilità;
  • nella Costruzione di Scuole ed Istituti in genere e di Impianti Sportivi di qualsiasi tipo e natura;
  • nei Lavori di Restauro e Manutenzione delle opere sopraelencate;
  • nei Lavori di Rifiniture di Interni (murature, intonaci, pavimenti, rivestimenti, ecc...) nonché nelle installazioni e manutenzione degli Impianti Tecnologici;
  • nei Lavori di Costruzione, Pavimentazione, Rivestimento, Consolidamento e Manutenzione di Strade, Autostrade, Ferrovie, Aereoporti, Fognature e Fosse Biologiche;
  • nei Lavori di Demolizioni, Scavi e Sbancamenti.

In questi anni, in uno scenario di mercato sempre più dinamico, l'impresa nata come impresa artigiana si è sviluppata costantemente ed ha potuto espandere la propria attività dalla semplice prestazione d’opera sino alla progettazione e realizzazione nel campo immobiliare residenziale, industriale e commerciale.
A decorrere dall'anno 2006 la TRAGNI IMMOBILIARE, con l'ingresso in Azienda delle figure professionali rivestite dal Geom. Oronzo TRAGNI e da Giovanni TRAGNI (figli del Fondatore), ha affiancato alla tradizionale Area Operativa dell'Azienda, uno Staff Tecnico sempre pronto a fornire consulenza tecnica nonché suggerimenti progettuali al cliente, al fine di soddisfare le particolari esigenze mirando a realizzare opere nel pieno rispetto dell'Edilizia Sostenibile.
La competenza del personale impiegato e l'efficienza della struttura organizzativa ed operativa ci consentono di garantire un risultato finale di assoluta qualità.
La continua ricerca di miglioramento in ogni aspetto dell'attività ci ha portato, all'inizio del 2009, ad acquisire la certificazione di qualità nei diversi settori del nostro lavoro offrendo così un'ulteriore conferma della bontà del nostro operato e ad ottenere l'Attestazione SOA di qualificazione per la partecipazione e l'esecuzione degli Appalti relativi alle Opere Pubbliche.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ