Studio Legale Avv. Rossella Di Costanzo - per i diritti fondamentali della persona.

Lo Studio Legale Di Costanzo ha due sedi operative: la prima, storica, si trova al centro di Monza; la seconda, più recente, è al centro di Bologna.

La consolidata esperienza nella gestione dei conflitti è la cifra distintiva dello Studio, che da oltre 15 anni opera negli ambiti del diritto di famiglia e del lavoro.

Particolare attenzione è data alla tutela dei soggetti fragili e dei minori, sia nella crisi della famiglia, sia nei luoghi sociali come la scuola ed il web.

I valori dello Studio sono: interdisciplinarità, risultato e chiarezza.

Interdisciplinarità
L'avv. Rossella Di Costanzo opera in materie che, per delicatezza e complessità, richiedono competenze interdisciplinari. Coltiva pertanto con passione la sua formazione continua, senza fermandosi all'aggiornamento professionale, ma curando anche l'apprendimento nell'area della pedagogia e della psicologia della comunicazione.

Oltre ad un’attenta formazione continua dei suoi collaboratori, lo Studio garantisce un’attenta e completa presa in carico dei casi avvalendosi anche di una solida rete di consulenti tecnici: si tratta di specialisti di primo livello nelle discipline di riferimento, eccellenti in particolare nel campo psicologico e medico.

Risultato
Lo Studio garantisce la massima accuratezza nella valutazione dei costi/benefici delle strade legali percorribili per la soluzione del caso. Il cliente viene accompagnato nell’esplorazione delle possibili modalità di intervento e guidato nella valutazione delle opportunità offerte sia dal contenzioso ordinario che dalle ADR (alternative dispute resolutions).

Il conseguimento del miglior risultato utile e la costante attenzione all’interesse del cliente sono le priorità dello Studio.

Chiarezza
Lo Studio cura la massima trasparenza nei rapporti coi clienti sin dal primo contatto, fornendo sempre informazioni chiare e precise sulle finalità, i rischi e i possibili esiti degli interventi legali da intraprendere.
Lo stile di scrittura degli atti processuali è improntato alla chiarezza, la sintesi e la piacevolezza nella lettura, quali regole di forma essenziali per la migliore efficacia comunicativa con il giudice.

Nel corso dell’espletamento dell’incarico, il cliente viene costantemente aggiornato sugli sviluppi della pratica, nel rispetto delle regole deontologiche della professione forense.

SEDI

Monza, Via Lecco 18.

Bologna, Via Farini 24.

(testo tratto dal Sito ufficiale: //www.avvocatodicostanzo.com )



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ