Summer Holidays residence sul Gargano per Vacanze al Mare

GARGANO, Casa Vacanze sul Mare – FOCE VARANO (FG) - Affittasi Appartamenti, Casa Vacanze sul Mare.

Appartamenti ideale per le tue vacanze al mare sul Gargano, in località Foce Varano. Dotato di soggiorno-cucina, di camere, di veranda vista mare/lago di varano, aria condizionata, TV led 32”, wifi, posto auto interno coperto videosorvegliato, piscina scoperta per bambini ed adulti, area barbecue con gazebo in legno vista piscina, docce esterne calde, parco giochi per bambini (con trampolino elastico), etc. Ubicato in zona centrale a pochi passi dal mare con spiaggia di sabbia finissima con fondali bassi, dal supermercato, bar, farmacia, tabacchi, etc.

L’appartamento è dotato di vaste aree esterne con tutti i servizi (tipo residence) gli ospiti dell’appartamento potranno usufruire di tutti i servizi inclusi nel prezzo.

A pochi chilometri sono disponibili varie aree turistiche da visitare: il Parco Nazionale del Gargano, la foresta umbra e le altre località del gargano: Rodi Garganico, Peschici, Vieste, la grotta di San Michele di Cagnano Varano, San Giovanni Rotondo, Monte Sant'Angelo, Foresta Umbra, Lago di Lesina, Lago di Varano, Isole Tremiti, Vico del Gargano, etc.

Per ogni eventuale ulteriore informazione necessaria, potete contattarci ai nostri numeri. Grazie.

Sig.ra Pina 3208451877



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ