STUDIO TECNICO DAPINO

Lo studio tecnico DAPINO del Geometra Dapino Renato (www.studiodapino.eu) opera nelle attività tecniche generalmente svolte dalla categoria professionale dei geometri cui appartiene.
Lo studio si occupa di attività topografiche, di progettazione rurale, civile ed industriale, compreso attività di progettazione di opere pubbliche e di consulenza tecnico legale. L'attività di rilevamento e tracciamento topografico con rilevamenti e tracciamenti effettuati sia per incarichi privati che per incarichi pubblici ha riguardato, e riguarda interventi di discreta importanza, svolte sia con stazioni totali che con metodologia GPS, a seconda delle necessità in metodo statico, statico rapido o RTK.
Le attività di rilevamento e tracciamento sono stati svolti per vari scopi e di diverse aree od ambienti specifici: di manufatti (ponti, edifici di pregio, edifici per il culto), di alvei di fiumi, di pendii, di aree di espansione urbana ed industriale, per monitoraggi di frane, per attività catastali, in attività Off-Shore per tracciamenti e rilevamenti di opere e manufatti per lo sfruttamento di giacimenti petroliferi.

Lo studio ha sede in Acqui Terme, Alessandria Piemonte, opera principalmente nella sua regione, ma ha svolto varie attività anche in altre regioni italiane. Recentemente ha anche partecipato ad attività topografiche Off Shore nei paesi asiatici (Kazakhstan) per rilevamenti e tracciamenti di opere connesse allo sfruttamento di giacimenti petroliferi.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ