Talete - Ambiente & Sicurezza

S icurezza sui l uoghi di L avoro - M edicina del l avoro- R ilievi a custici - R ilievi da v ibrazioni meccaniche - R ilievi gas R adon - E lettrosmog - S ervizi all' A gricoltura - C orsi di F ormazione


Consulenze specifiche e personalizzate.

sttTalete fornisce consulenze in merito agli adempimenti del Decreti legislativo 81 del 09/04/2008. Abbiamo modularizzato i nostri interventi tale da poter scegliere il tipo di consulenza desiderata, da quella globale alla specifica.

Un incontro preliminare con un nostro consulente servirà a valutare quali saranno le modalità del nostro intervento. Sopralluogo e Verifica della conformità alle normative sulla sicurezza sui posti di lavoro (Antinfortunistica, Antincendio, Igiene del lavoro). Stesura del documento di valutazione dei Rischi. Individuazione delle misure di prevenzione e protezione da adottare. Formazione del personale mediante corsi specifici.

La nostra Azienda effettua Misure fonometriche (strade, ambienti rumorosi, industrie, cantieri, tratti ferroviari , abitati, discoteche, ecc.)

RADON

Rilevamenti di gas Radon in terreni edificabili, interni di abitazioni, posti di lavoro, luoghi pubblici.

MEDICINA DEL LAVORO

Visite mediche per la verifica dell'idoneità al lavoro e alla mansione. Le visite possono essere effettuate presso la nostra sede o presso la sede dell'azienda richiedente. Il nostro equipe medico si sposta con facilità e con tutte le strumentazioni. E' necessario solo predisporre un ambiente chiuso, al resto pensiamo noi.

ELETTROSMOG

Misurazioni e rilevamenti su ripetitori di telefonia mobile e all'interno di abitazioni, posti di lavoro, luoghi pubblici a rischio inquinamento elettromagnetico.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ