GALLERIA FERRETTI

GALLERIA D'ARTE CONTEMPORANEA E LABORATORIO CORNICI A MACERATA DAL 1936.

GLI ARTISTI CHE SI POSSONO TROVARE NELLA NOSTRA GALLERIA SONO

Antonio Massa Marco Riccitelli Carlo Ravaioli Franz Borghese Sergio Lombardino Luca Bellandi Margherita Martinelli Carlo Moschella Medhat Shafik Francesco Musante Luca Giovagnoli Massimo Faraci Tommaso Cascella Pino Procopio Massimiliano Cacchiarelli Marcello Morelli ALTRI......

Dipinti, Grafica d'Autore.

Più che un Atelier o  una Galleria d'Arte a noi piace considerarci un laboratorio che ha la capacità di dare visibilità a forme inedite d’arte proponendo opere di autori sia affermati  sia emergenti selezionati in base alla qualità delle opere ed al potenziale commerciale dell'artista.

La nostra capacità di individuare sul mercato artisti promettenti ci dà la possibilità di offrirvi l'opera giusta al miglior prezzo assicurandovi un acquisto che sicuramente si rivaluterà nel tempo.

La passione per l'arte e la conoscienza del mercato sono alla base della missione che ha ispirato la nascita di questo progetto e quando, dopo tanto impegno, vediamo un artista che si afferma a tal punto da essere richiesto a gran voce anche dai nostri colleghi e concorrenti, siamo sicuri di aver fatto un buon lavoro e questa è la migliore ricompensa in quanto la storia non si cambia e ci apre le porte del futuro.

QUADRICROMIE.COM è quindi in parte un progetto sugli Artisti emergenti che diventa sempre più concreto e sono molti i giovani che vengono a proporre le loro opere, ma solo alcuni saranno selezionati e proposti al pubblico.

Quindi seguite con attenzione le nostre proposte  

 QUADRICROMIE

è un marchio

GALLERIA FERRETTI 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ