Pavimenti e Rivestimenti tecnici per settore pubblico e privato

Ci occupiamo di pavimenti e rivestimenti murali per ogni ambiente: laminato, lvt, pvc, legno, gomma, moquette, fibre organiche e vegetali... una selezione di prodotti tecnici, certificati secondo le attuali euronormative, qualificati per essere utilizzati nei settori dell'edilizia abitativa e professionale.

Dalle abitazioni ai piccoli negozi fino all'industria, uffici, hotel, bar, ristoranti, allestimenti e settori particolari come sport, danza, sanità e scuola. La lunga esperienza ci permette di essere validi c onsulenti , prima ancora d'essere fornitori.

Ci siamo sempre impegnati nel cercare di proporre materiali di qualità, in grado di risolvere problemi. Da tempo ci poniamo anche l'obbiettivo che non siano dannosi per la salute di persone e ambiente. Siamo in grado di proporre una vasta gamma di prodotti intelligenti, mirati e selezionati, in sintonia con l'etica ambientale e l'Health Safety. Pavimenti e Rivestimenti eco-compatibili che coniugano natura, qualità, rispetto e tecnologie avanzate.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Tipologie di rivestimenti murali




SCHEDA

Carte da parati




SCHEDA

Pavimento in gomma




SCHEDA