Turra Armando scale, parapetti, pensiline, ringhiere, corrimano, balustre, serramenti in acciaio inox ferro alluminio

-- COLLEGATEVI AL NOSTRO SITO UFFICIALE WWW.TURRAARMANDO.IT ---Azienda al servizio di privati e aziende che lavora acciaio inox e commercia acciaio inox, siamo in grado di offrire opere in ferro acciaio inox alluminio per esecuzione di serramenti, SCALE , scale elicoidali, scale in acciaio, scale in ferro, scale in vetro e acciaio , PARAPETTI , parapetti in vetro, parapetti in acciaio inox, RINGHIERE , ringhiere in acciaio inox, ringhiere in vetro, ringhiere in ferro, balaustre in vetro, balaustre in acciaio inox, ferro, recinzioni, TETTOIE , cappottine in vetro, CANCELLI , cancelli in ferro, BALAUSTRE IN VETRO , carpenterie in acciaio, ferro, eseguiamo su misura per vetrerie, fabbri aziende e privati parapetti, scale, ringhiere in acciaio inox pronti da montare con kit di accessori senza saldatura. Tutti accessori in acciaio inox satinato o lucido o in vetro. Sviluppiamo le vostre misure e consegnamo tramite corriere i piantoni completi di accessori oppure veniamo noi a rilevare e montare l'opera. Per Scale, ringhiere, parapetti, recinzioni, tettoie in vetro, pensiline in acciaio, serramenti, cancelli, chiusure etc visionate il nostro sito www.turrarmando.it Vi faremo un preventivo gratuito per risolvere le vostre esigenze.

Alcuni esempi di lavorazioni

Parapetto in vetro extra-chiaro con montanti tondi esterni tappati sopra e sotto con inclinazione della scala. Corrimano a incastro sagomato. Montanti e corrimano in acciaio inox AISI 304. In dettaglio il montante con le pinze in acciaio inox AISI 304 che reggono il vetro.

Parapetto certificato per 200Kg di spinta eseguito in montanti inox 50x50x3 saldati e satinati con morsetti per vetri 8+8 pvb 1.52 temperati extra-chiaro filo lucido ripassato. In dettaglio le pinze a forma quadra in acciaio inox che sorregono il vetro.

Parapetto in vetro temperato 8+8 senza montanti. Corrimano in acciaio inox AISI 304 a incastro sagomato. In dettaglio le borchie in acciaio che sorregono il vetro.

Parapetto in vetro temperato trasparente non extra-chiaro con profilo a pvimento in acciaio inox AISI 304. Corrimano in acciaio inox AISI 304 ad incastro sagomato.

Splendida ringhiera in acciaio inox AISI 316 satinata in riva al mare, composta da montanti piatti tagliati a laser con tondini passanti. Corrimano e tondini seguono perfettamente l'onda.
Il tutto saldato e satinato in opera. In particolare la piastra di ancoraggio ivale e i terminali sferici dei tondini.

Per sfruttare al meglio lo spazio da un lato il parapetto termina contro la parete con un montante quadro orizzontale a cui sono fissate le funi in acciaio inox AISI 304. Corrimano anch'esso di tubolare quadro è stato saldato assieme ai due montanti. In dettaglio la saldatura e la satinatura del corrimano con il montante in acciaio inox AISI 304.

Tettoia in vetro 8+8 PVB 1.52 temperato con fori. Vetro sorretto da tiranti e supporti per vetro in acciaio inox AISI 304 con fissaggio a muro. In dettaglio il fissaggio dei tiranti nel vetro.

Eleganti tettoie in vetro con tiranti in acciaio inox AISI 304 satinati. Fissate al muro con un canale a "U" in acciaio inox AISI 304.

Maestosa scala in acciao inox con gradini in vetro trasparente extra-chiaro con parapetto in vetro fissato a doppio cosciale inox satinato. Supporti gradini in acciaio inox satinato.

Scala a chiocciola senza sostegni sul palo e all'esterno fissaggio nascosto e completamente smontabile. Vasche in ferro verniciate a polveri PD 9010 come gradini e legno rovere. Parapetto in acciaio inox AISI 304 con ballatoio curvo.

La ditta Turra Armando commercia gli accessori in acciaio inox AISI 304 e su richiesta anche in AISI 316 o anche con finitura lucida. Fornisce anche articoli su misura che non sono presenti nel catalogo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Parapetto in vetro e acciaio certificato 200kg di spinta




SCHEDA

Balaustre in vetro con profilo a pavimento




SCHEDA

Scala a chiocciola a sbalzo




SCHEDA

Servizi in vetrina

Fase 2 misure



SCHEDA

Fase 1 preventivo



SCHEDA

Fase 3 esecuzione e installazione



SCHEDA