Tutti i colori del benessere

L'Erboristeria Arcobaleno propone quanto di meglio può offrire il mercato locale e mondiale nei prodotti riguardanti la salute, l’estetica e il benessere per garantire ai clienti un servizio di qualità che aiuti a mantenere o ritrovare il fondamentale equilibrio che fa star bene il proprio corpo. Scelta accurata di piante dai principi attivi estremamente potenti. Offriamo prodotti di alta qualità, innovativi ed efficaci per la salute, privilegiando il benessere e il soddisfacimento.

La nostra mission è aiutare a vivere meglio grazie a prodotti unici al mondo e servizi in grado di disintossicare l’organismo e l’ambiente che ci circonda. Ricercare il benessere della persona nel rispetto della natura è alla base della nostra filosofia. Ci affidiamo a Fornitori che condividono questa impostazione, nonché il rispetto e l’amore verso la natura.

L’erboristeria Arcobaleno opera a Schio, in Provincia di Vicenza e, attraverso e-commerce, in tutta Italia ed Europa. Proponiamo i migliori prodotti presenti sul mercato mondiale per garantire un servizio di qualità che aiuti a mantenere o ritrovare il fondamentale equilibrio che fa star bene il proprio c

La concezione globale di benessere e salute della persona deriva dall’essenza stessa della natura. Attingere alla sua energia, all’equilibrio e all’armonia per trarne beneficio è possibile, a patto di preservare inalterati i principi delle piante e delle altre materie prime.

L'alimentazione dell'uomo è cambiata con l'uso di cibi raffinati; l'utilizzo smodato di fertilizzanti e sostanze chimiche sin dagli anni '50 hanno purtroppo impoverito i terreni e le sostanze vitali. Nasce così l'esigenza di colmare le carenze che ne derivano, attraverso l'assunzione di adeguate quantità di integratori alimentari in grado di fornire tutti quegli importanti micronutrienti che permettono di mantenersi in ottima salute. Tra i nostri obiettivi rientra la creazione di una maggior consapevolezza riguardo il positivo utilizzo degli integratori alimentari al fine di poter vivere meglio e con migliori stati di benessere, la propria vita.

Siamo convinti che l'erboristeria è una scienza antica che si occupa della conoscenza e dell’impiego delle piante per scopi terapeutici, cosmetici e nutritivi che precede di millenni la disciplina farmaceutica: i farmaci moderni ricreano chimicamente gli stessi principi attivi che la natura può offrire attraverso le piante.

Tutte le informazioni salutistiche contenute nel sito sono riferite alle proprietà degli estratti utilizzati singolarmente e non possono essere in alcun modo ricondotte ai prodotti finiti. Tutti i prodotti proposti sono stati testati in ACMOS® e sono conservati in ambiente energizzato Ojas ® .

Le informazioni sono tratte da pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali a scopo solamente informativo e non possono sostituire il parere e la diagnosi del medico. Allo stesso modo i prodotti presentati non possono sostituire terapie che sono atti di pertinenza sempre del medico.

Visita anche i siti ufficiali: //www.erboristeriarcobaleno.it oppure //www.erboristeriarcobaleno.com

"Il nostro corpo è una macchina perfetta che sa rigenerarsi continuamente se gli diamo i giusti nutrienti"



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Micoterapia



SCHEDA

Consulenza online



SCHEDA

Riequilibrio energetico



SCHEDA