Wedding Planner - organizzazione matrimoni, feste ed eventi Alessandria

ForEverGreen Wedding si occupa di organizzazione di matrimoni, feste ed eventi. Fornire aiuto e consulenza in merito alla scelta di location, catering, abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni ecc, gestire i servizi inerenti la cerimonia ed il ricevimento, creare allestimenti unici e personalizzati e coordinare durante il giorno delle nozze sono i nostri servizi principale per togliere stress e fatiche dalle spalle degli sposi. Loro saranno al centro delle attenzioni quel giorno - e se lo possono godere in serenità.

Affidandosi a ForEverGreen Wedding, organizzare un matrimonio o una festa diventa semplice e divertente. Aiutiamo i festeggiati a scegliere i servizi più adatti a realizzare il loro sogno nel cassetto, facendo risparmiare sia tempo che energie - risorse che possono invece essere impiegati a godersi i preparativi in attesa dell'evento.

Non proponiamo pacchetti standard o soluzioni preconfezionate. Ogni allestimento sarà ideato appositamente per la coppia in modo da rispecchiare il loro gusto, stile e personalità.

Come Wedding Planner siamo un ottimo rimedio contro le ansie che spesso assillano gli sposi nel periodo prematrimoniale. La nostra funzione è di facilitare il cammino verso l'altare, ricordando loro gli impegni presi ed i passi da compiere successivamente, gestendo i vari fornitori che quel giorno devono interagire in maniera perfetta ed armoniosa e togliendo agli sposi ogni incombenza legata alla supervisione e alla programmazione. Il tutto con professionalità, stile, entusiasmo e discrezione.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ