Architetto Iunior Valentina Pelliccioni - ArkiGeom

Valentina Pelliccioni architetto iunior, iscritta all'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia.

Dal 2003 lavoro come libera professionista a Roma e dintorni e mi propongo come libera professionista esperta e dinamica, orientata ad offire qualità professionale, competenza tecnica e disponibilità.

Nel 2011 si trasforma in studio ArkyGeom insieme al Geometra Simone Pujia con l'obiettivo principale di ottenere qualità, soddisfazione e professionalità.


Svolgiamo la nostra attività nell'ambito dell'edilizia residenziale e ci occupiamo di rilievi, progettazione, direzione dei lavori, sicurezza cantieri, stime di immobili e consulenza tecnica.

Siamo in grado di guidare e supportare il cliente lungo tutto l'iter progettuale - realizzativo, a partire dallo studio di fattibilità, alla progettazione esecutiva e per finire alla realizzazione dell'opera, provvedendo inoltre a seguire l'iter di tutte le pratiche urbanistiche ed edili che il progetto richiede.

Particolare attenzione riserviamo all'aggiornamento professionale, richiesto dalla continua revisione delle leggi e varie normative nel settore dell'edilizia e dell'urbanistica.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Soprintendenza speciale archeologica belle arti e paesaggio



SCHEDA

Pratiche asl per attività commerciali



SCHEDA

C.i.l.a.



SCHEDA