GRUPPO PASINI S.P.A.

Inizia negli anni Cinquanta la storia del Gruppo Pasini. L’attività principale del Gruppo si sviluppò, inizialmente, nel settore delle costruzioni a uso residenziale, industriale e del terziario.

L’esperienza acquisita ha portato il Gruppo, nei decenni successivi, a studiare prima e a realizzare poi progetti innovativi sia sul piano delle soluzioni adottate che per l’avanzata tecnologia. L’alta professionalità maturata “sul campo” ha permesso al Gruppo Pasini di allargare le proprie competenze anche nel settore alberghiero: prestigiosi immobili come “La Torretta” - antica dimora storica milanese recuperata e diventata complesso alberghiero e congressuale.

Fra i nuovi progetti degno di nota è il recupero dell’area Ex-Marelli - situata tra Milano e Sesto San Giovanni alla confluenza di importanti arterie autostradali - che ospiterà Mediapolis, la Città della Comunicazione. Una storia, quella del Gruppo Pasini, fatta di professionalità, serietà e innovazione confermata dalla continuità nelle soluzioni.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ