Istituto di Medicina Omeopatia e Psicoterapia

Centro di Medicina Omeopatica e Psicoterapia "A. Masi Elizalde".

L'accoglienza si coniuga al benessere della persona, per la prevenzione delle malattie fisiche e psichiche. Per mezzo di un sistema di cura secondo i canoni della medicina naturale: omeopatia, fitoterapia tradizionale, agopuntura ed altre discipline orientali, ma anche terapie psicologiche (psicoterapia) e di meditazione (mindfullness) che permettano di prender coscienza e vivere in armonia con sé e il mondo.

Benessere è ricchezza. Desideriamo creare un modello che integri gli aspetti salutistici tradizionali più positivi e il linguaggio della prevenzione naturale. Il benessere, la salute e la vitalità ci permettono di godere delle bellezze e dei piaceri della natura. Benessere è equilibrio, consapevolezza e unità.

Benessere è cura della persona e bellezza naturale. Il trattamento omeo-mesoterapico degli inesitetismi cutanei (rughe) e della cellulite si differenzia profondamente dal trattamento estetico comune. Mentre il trattamento comune prevede un reimpianto di materiali nei tessuti che presentano le rughe, l'omeomesoterapia segue invece la via della stimolazione dei tessuti in modo che essi recuperino la loro naturale funzionalità biologica .
I prodotti mesoterapici naturali vengono inoculati, per mezzo di microiniezioni, nelle zone del corpo in cui ci sono gli inestetismi ed inoltre anche nei punti di agopuntura in modo che l'azione si manifesti anche a carico dei canali energetici deputati al mantenimento della salute della cute e del tessuto connettivo. Il risultato ottenuto sarà
un ringiovanimento globale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ