DS Project Sas

DS project Impianti tecnologici fornisce assistenza tecnica e consulenza nella vendita di caldaie e sistemi di condizionamento di tutte le marche per la zona di Roma e del Lazio.
La DSproject è in grado di offrire i propri servizi e la propria assistenza ad apparati di uso civile e di uso industriale

La DS project e stata selezionata dall'ACEA (legge 46/90), ed autorizzata ad effettuare il controllo delle caldaie partecipando al progetto CALDAIASICURA.
Questo progetto garantisce una manutenzione periodica delle caldaie (rinnovo biennale) per una maggiore sicurezza di tutti.
Per maggiori informazioni visita www.aceaspa.it

L'azienda esercita nel settore ristrutturazioni edile con anni di esperienza acquisita. Specializzata in verniciature a finiture particolari decorative; spugnati, nuvolati, cerati, alphatone, stucco veneziano e lavori in calce; marmorino, tonachino.

La ristrutturazione radicale o parziale di un appartamento presenta sempre numerose problematiche e scegliere la soluzione migliore è un arduo compito: dalla scelta dei materiali da utilizzare, alla realizzazione degli impianti, passando per la riorganizzazione dell'appartamento.

La società, potendo contare su tecnici ed ingegneri altamente qualificati , è in grado di offrire un servizio " chiavi in mano " per la ristrutturazione completa o parziale dell'appartamento garantendo un' assistenza continua.

Pertanto, oltre alle tradizionali opere edili, progettiamo e realizziamo impianti elettrici, idraulici, telefonici, citofonici di sicurezza certificati secondo le vigenti norme europee sulla sicurezza e qualità.

Lavori opere decorative in gesso; cornici, diffusori, sopraporte, rosoni e su specifiche richieste progettuali.
Pittura; soffitto bianco, pareti spugnato, lambris in stucco Veneziano. Per dare un effetto di squisito ambiente ingentilito.

Operiamo con apparecchiature tipo volumair specifiche per rivestimenti pareti, pavimenti di prodotto alphatone e qualsiasi altro materiale di rivestimento applicabile a spruzzo (volumair), anche policromatico; resine da pavimento, da pareti, quarzi particolari da rivestimento, smalti a olio sintetico e non, e ad acqua. Anche su grandi superfici, di qualsiasi supporto.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ