ITALIAN TRENDY ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE DA LAVORO www.italiantrendy.it

Chi siamo
Showroom-Negozio "Italiantrendy "
Piazza Maria Adelaide di Savoia angolo Via degli Scipioni 1/A
20129 Milano (MI)

Tel./Fax 02.29.52.19.39

ITALIANTRENDY è oggi una delle più importanti realtà nella commercializzazione e nella produzione di prodotti dedicati al mondo del lavoro per i settori alberghiero, ristorazione, alimentare, sanitario ed estetico e ovviamente al tradizionale settore dell'abbigliamento da lavoro. ITALIANTRENDY distribuisce articoli antinfortunistici, dispositivi di protezione individuale (DPI) quali: indumenti antifreddo, ignifughi, antiacido, antistatici, alta visibilità, antipioggia e alluminizzati, guanti, scarpe e stivali di sicurezza, tappi e cuffie antirumore, sistemi di protezione della respirazione, abbigliamento in tessuto non tessuto, sistemi di posizionamento e anticaduta, cassette di pronto soccorso, docce e lavaocchi.

ITALIANTRENDY commercializza tutta una serie di articoli quali T-shirt e polo personalizzabili su richiesta per quelle aziende o società che intendono promuovere il proprio marchio nell'ambiente in cui operano.

L'esperienza acquisita dopo anni di studi di mercato e di attenzioni volte a soddisfare le esigenze della clientela ha fatto sì che oggi ITALIANTRENDY abbia una gamma vastissima di prodotti di qualità elevata e ai prezzi veramente competitivi, con un pronto-magazzino costante.

Tutti gli indumenti di ITALIANTRENDY hanno un'ottima vestibilità: le modellature confortevoli e lineari fanno sì che tutti i capi da noi commercializzati possano essere indossati da qualsiasi persona.

Siamo un team di persone che nonostante il lungo tempo passato nell'abbigliamento sono ancora motivate e con tanta voglia di fare!!!
Siamo visibili sul nostro sito www.italiantrendy.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ