AntideGroup - Sviluppo Siti Web, Hosting e Soluzioni Web Marketing Professionali. A Bassano del Grappa (Vicenza)

Creazione siti web, Hosting Linux e Windows, Registrazione Domini, Housing Professionale e Web Marketing.

Hosting Housing è la divisione di AntideGroup (www.antidegroup.com) specializzata nei servizi di hosting, housing e co-location. Un'ampia gamma di soluzioni pensate e realizzate per sodisfare le esigenze di tutti i clienti, dalle piccole alle grandi aziende. Soluzioni totalmente gestibili dal cliente e collegate su linee ad alta velocità per una ottimale visualizzazione dei contenuti multimediali.

Offre pacchetti hosting standard e soluzioni hosting personalizzate . Servizi di housing su server dedicati di ultima generazione. Inoltre connettività ad alta banda garantita da una monitorizzazione degli apparati H24, 7 giorni su 7.

Servizi evoluti AntiVirus/AntiSpam in grado di proteggere le vostre comunicazioni in rete. Servizio WebMail Incluso in tutti i pacchetti Hosting.

Piattaforme Web Hosting Linux e Windows . Supporto Estensioni PHP PERL/CGI .NET ASP, Database MySQL SQLSERVER ACCESS, Caselle Email con Alias Illimitati. Statistiche Estese Giornaliere Consultabili via Web. Backup dei Dati Giornaliero .

Registrazione Domini è la divisione specializzata nei servizi di registrazione domini . Un'ampia gamma di soluzioni pensate e realizzate per proteggere il Vostro Marchio nel mondo digitale . Registrazione di domini con qualunque estensione . Questo Vi permette di avere un portafoglio domini centralizzato, pratico e semplice da gestire. Le soluzioni Antide Domain Name Brand Protection sono in grado monitorare la rete e segnalarvi attività sospette inerenti i Vostri brand o i Vostri marchi. Chiunque tenti di offrire in Internet servizi e prodotti con il vostro marchio viene identificato e segnalato per eventuali controlli approfonditi.

Creazione Siti Web è la divisione specializzata nella progettazione e sviluppo di siti web per il Vostro Business . Siti web statici e dinamici adattabili a tutte le esigenze. Siti di commercio elettronico e cataloghi multimediali. Ma anche implementazione e personalizzazione dei più diffusi prodotti CMS, Forum e Blog OpenSource, Joomla, Drupal , Php2b, WordPress, etc. AntideWeb cura la Vostra presenza su internet dalla progettazione del sito web fino all'ottimizzazione dei contenuti finalizzata ad ottenre i migliori posizionamenti sui motori di ricerca . Servizi di SEO/SEM Marketing e Advertising.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Creazione siti web professionali - bassano del grappa (vicenza) (veneto)



SCHEDA

Registrazione domini e protezione marchi sul web - a bassano del grappa (vicenza - veneto)



SCHEDA

Windows web hosting a bassano del grappa (vicenza) (veneto)



SCHEDA