Comfort Rome Vaticano un B&B di charme a 2 passi dal Vaticano

Comfort Rome Vaticano è la soluzione ideale per il tuo soggiorno a Roma. Recenteente ristrutturato ed arredato con gusto per farti sentire a casa tua. A 2 passi dalla Basilica di San Pietro, la Cappella Sistina ed i Musei Vaticani ci troviamo a meno di 100 mt. dalla fermata della Metro A e di fronte alla fermata degli autobus. Puoi raggiungere in pochi minuti tutti i siti storici di Roma: Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Navona, il Pantheon, il Colosseo, Castel Sant’Angelo ecc. In prossimità dei bellissimi parchi di Roma Ovest: Villa Carpegna, Villa Pamphilj, Gianicolo. Il quartiere è residenziale e fornito da ogni tipo di negozi, ristoranti e servizi (supermercati, taxi, banche, lavanderia a gettoni, ufficio postale…). Comfort Rome Vaticano è un incantevole appartamento di 80 mq. situato al piano terra: 2 camere matrimoniali con bagno privato, salottino per la colazione ed una terrazza arredata. Interamente climatizzato (riscaldamento/aria condizionata). Gli ospiti possono disporre per tutto il giorno del frigorifero, macchina espresso, bollitore, tostapane e microonde.

La camera “Gaia” è arredata con un romantico letto a baldacchino e il colore predominante è il bianco. C’è una grande finestra con vista sul terrazzino e ciò rende “Gaia” molto luminosa. La stanza ha un bagno interno con doccia ed inoltre TV LCD, sveglia ed asciugacapelli.

"Rebecca" è una deliziosa camera matrimoniale arredata in stile. La stanza è molto tranquilla e silenziosa, infatti affaccia su una via private e dalla finestra si può godere il verde dei giardini circostanti. Anche “Rebecca” dispone di un bagno privato con doccia proprio di fronte alla porta, TV LCD, sveglia ed asciugacapelli.

Servizi inclusi: colazione, tasse, pulizie giornaliere, cambio biancheria bisettimanale, riscaldamento e aria condizionata, materiale turistico. Le chiavi della stanza e del B&B vengono consegnate all’arrivo per un soggiorno in completa autonomia.

Extra: Transfer da/per aeroporti (Fiumicino e Ciampino) Lettino per bambini fino a 4 anni Garage privato a 200 mt.

Le regole della casa: Non siamo attrezzati per ospitare i vostri animali domestici. Non si può fumare all’interno del B&B, i nostri ospiti fumatori possono fumare esclusivamente sulla terrazza.

Se non venite a Roma solo per motivi di turismo dal nostro B&B si raggiungono a piedi: Ospedale San Carlo di Nancy, IDI Istituto Dermopatico dell'Immacolata, Hotel Palazzo Carpegna, Hotel Ergife, Jolly Hotel Carpegna; e si raggiungono facilmente: Policlinico Gemelli, Ospedale Bambino Gesù, Ospedale San Camillo, RAI.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ