Villaggio Turistico sul mare in Italia, Offerte Vacanze in Calabria, NIRVANA Club Village

Villaggio turistico 3 stelle con OFFERTE Vacanze sul mare in Calabria. Camere confortevoli, edifici a due piani con giardino o terrazzo a soli 100 metri dal mare. Una vacanza direttamente sul mare in pensione completa con servizio al tavolo ed animazione per bambini, sport, giochi in spiaggia e divertenti spettacoli d'intrattenimento serale.
Il Nirvana si presenta come un piccolo paradiso sul mare dove trascorrere una vacanza indimenticabile, rilassante e divertente.

Il villaggio di categoria 3 stelle, dispone di 130 camere di varie tipologie , con giardino al piano terra e terrazza al primo piano. La particolarità costruttiva degli edifici a 2 livelli si integra perfettamente nell’oasi verde che contorna il villaggio, formata da lussureggianti palme e fiori coloratissimi.
Le stanze sono tutte dotate di servizi con asciugacapelli, doccia, kit service bagno, aria condizionata centralizzata, telefono e TV color.
Tipologia standard: 50 camere doppie/matrimoniali con possibilità di aggiungere una culla oppure una poltrona letto; 28 camere triple e 32 quadruple con letto a castello.
Tipologia superior: 20 camere di ultima costruzione esclusivamente quadruple con letto estraibile o castello, di cui 4 con ampio terrazzo vista mare, attrezzate come le camere standard con in più un piccolo e comodo frigorifero.

Vi presentiamo alcune componenti del nostro VILLAGGIO TURISTICO:
LA CUCINA, Particolarmente curata dal nostro Chef
. Prevede una duplice varietà di scelta per primi e secondi, sia a pranzo che a cena ed un buffet ricco di antipasti e contorni sempre diversi. Ogni settimana inoltre, vi farà surriscaldare con la “Serata Calabrese”, i migliori prodotti ed i piatti più tipici della terra del peperoncino.
LA SALA, diretta elegantemente dal nostro Maitre , offre il servizio al tavolo per pranzo e cena. Acqua mineralizzata e vino a volontà inclusi ai pasti.
Servizio di biberoneria per i bambini più piccoli, cucina attrezzata con assistenza negli orari dei pasti principali e disponibilità di prodotti base.
Il Ristorante Centrale dispone di circa 430 posti suddivisi in 2 ampie sale climatizzate, di cui una al piano terra, particolarmente indicata per le famiglie.

I SERVIZI che completano il Nirvana , dislocati nei gradevoli edifici ed armoniosamente inseriti nell’ambiente naturale, sono: sala ricevimento con custodia valori e connessione Wi-Fi wireless , bar, sala TV, boutique/bazar con servizio di edicola e tabacchi, sala giochi e video games.
Il villaggio turistico sul mare dispone inoltre di: piscina, area fitness, parco giochi e Mini-Club, anfiteatro/discoteca, campo da calcetto a 7 in erba, 2 campi da tennis, 2 piste da bocce, tiro con l’arco, ping-pong, beach-volley, parcheggio e noleggio bici. Attrezzature nautiche comprendenti Kitesurf, Barche a Vela, Windsurf, canoe e pedalò.
Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera. Assegnazione di ombrellone in prima fila solo per le camere Superior e disponibili a richiesta fino ad esaurimento.
Possibilità di praticare equitazione e Go Kart nelle immediate vicinanze.

L’équipe di animazione , a disposizione dei clienti in ogni momento, organizza durante il giorno giochi divertenti e tornei sportivi. Perchi vuole mantenersi sempre in forma ogni giorno si tengono Corsicollettivi di: tennis, tiro con l’arco, kitesurf, vela , windsurf, canoa, acquagym, ginnastica-aerobica e danza con istruttori.
Mentre il programma di intrattenimento prevede in ogni seratadiverse attrazioni come cabaret, varietà, rappresentazioni dispettacoli teatrali e serate danzanti.
Per i più piccoli è attivo il Mini-Club (3/12 anni) con personalequalificato che si prenderà cura dei vostri figli per le attivitàricreative sia di giorno che la sera con la Baby-dance, in manieraindipendente dai genitori, per permettervi di godere appieno la vostravacanza.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ