Progetto Verde di Battistini Paolo E C. SAS - ARREDO ESTERNO - STRUTTURE PER ESTERNO - CAMINI E STUFE - PISCINE E IDROMASSAGGIO

Progetto Verde & Co. rappresenta un importante punto di riferimento per l’arredo esterno, strutture in legno, tende da sole.
Operativo nelle province di Rimini, San Marino, Forlì-Cesena, Ravenna, Pesaro Progetto Verde & Co. soddisfa le esigenze e realizza i desideri di chi vuole vivere il proprio giardino o terrazzo come parte integrante della casa.
Progetto Verde & Co. sceglie per Voi le migliori marche di arredo per esterno come EMU, GREENWOOD, RE GARDEN, TALENTI, VERMOBIL, ROSA SPLENDIANI, SCAB, NARDI Ecc...
Progetta e studia soluzioni di strutture in ferro, alluminio o in legno da esterno, inserendo tende da sole motorizzate per coperture dal catalogo Atelier GIBUS, ed anche pergole bioclimatiche, vetrate VEPA. ecc.
Per coccolare i propri clienti, Progetto Verde & Co. è diventato MAXI dealer Jacuzzi, e ha allestito vere oasi del relax all'interno del proprio showroom esponendo numerosi modelli di vasche idromassaggio per interno ed esterno.
Progetto Verde & Co. inoltre è concessionario Piscine Castiglione. Progetto Verde & Co da più di 10 anni, grazie al proprio know-out realizza piscine per interno ed esterno personalizzate.
Specializzatosi in nuovi settori, Progetto Verde & Co. è in grado di fornire soluzioni esclusive anche all'interno delle abitazioni selezionando le migliori proposte in fatto di riscaldamento, offrendo camini a gas, caminetti a legna, caminetti a pellet, stufe a legna e stufe a pellet, camini elettrici e a bioetanolo.

I nostri prodotti: tende, tende da sole, tende a vela, tende gibus, gazebi, gazebi in legno, gazebi in alluminio, pegolati, pergolr bioclimatiche, pergolati in legno, strutture, strutture in ferro, strutture in legno, piscine, mini piscine, concessionario piscine castiglione, vasche idromassaggio, maxi dealer jacuzzi, idromassaggio jacuzzi, vasche jacuzzi, camini, caminetti, caminetti gas, stufe gas, stufe a pellet, camini elettrici, camini a bioetanolo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Giochi per esterno



SCHEDA

Arredo per esterno



SCHEDA

Pergolati e gazebo



SCHEDA