--- STUDIO ASSOCIATO GERVASONI - ZUCCHI ---

Studio associato Gervasoni Zucchi

20 anni di esperienza nel settore ambientale, dell'igiene e sicurezza del lavoro, della progettazione e salvaguardia del territorio

Lo Studio è specializzato in Servizi per Imprese ed Enti Pubblici su tematiche ambientali e dell'igiene-sicurezza del lavoro.

I professionisti componenti lo Studio vantano esperienza ventennale nel settore, in qualità di soggetti autonomi o inclusi nei gruppi di lavoro costituiti in primarie società di consulenza ed ingegneria ambientale.

Lo studio offre:
  • Competenze integrate nel settore ambientale attinenti la pianificazione e riqualificazione del territorio, la gestione delle risorse e la progettazione idraulica e sanitaria-ambientale,
  • Consulenza e progettazione su tematiche specifiche: emissioni in atmosfera, acque di approvvigionamento e rifiuto, recupero e smaltimento rifiuti, tutela del suolo e sottosuolo, acustica ambientale ed architettonica, certificazione energetica degli edifici.
  • Consulenza riguardante l'igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro comprendente tutte le problematiche tecniche e normative che interessano le attività produttive, l'edilizia e gli enti pubblici.
  • Assunzione di incarichi di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (CSP/CSE).

______________________________________________________________________________________________




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Industria



SCHEDA

Monitoraggio e indagini



SCHEDA

Enti



SCHEDA