In & Out Spa

Oggetto Sociale: L'attività che costituisce l'oggetto sociale è la seguente: A) la organizzazione e gestione e gestione di call center e contact center tradizionale ed evoluto di multimedia business center multicanale basato su internet, fino alla prestazione di servizi di marketing alle imprese e alla pubblica amministrazione per permettere loro di costruire e mantenere relazioni personalizzate con la loro clientela tramite l’utilizzo di tutti i tipi di comunicazione e durante tutto il ciclo di vita del cliente. In particolare , lo sviluppo, gestione e ottimizzazione di attività che possono aiutare a: - acquisire nuove quote di mercato (customer acquisition), anche mediante attività di telemarketing e di supporto alla vendita, comprensive della consegna delle merci e, nei limiti consentiti dalla legge, dell’incasso per conto del cliente; - fidelizzare la clientela esistente (customer care) (inclusa l'assistenza tecnica per il recupero crediti); - sviluppare il valore della base clienti (customer value growth); - analizzare economicamente le relazioni con la clientela ed il programma di gestione di tali relazioni (customer value management);



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ