Autonoleggio Cm & Castellino Srl

Siamo lieti di presentarVi la nostra azienda di trasporti e noleggio auto con sede a Como, operante con passione e determinazione nel settore da molti anni. La nostra missione è soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offrendo servizi di alta qualità e un'ampia gamma di soluzioni di trasporto.

La nostra struttura è specializzata nell'offrire servizi di noleggio auto con conducente 24/7, 365 giorni all'anno. Copriamo trasferimenti sia nel territorio italiano che all'estero, garantendo spostamenti da e per aeroporti o stazioni, eventi lavorativi e non quali wedding, congressi e meeting. Inoltre, siamo pronti a soddisfare esigenze private, comprese consegne dirette di documenti personali.

Il nostro parco auto, curato e impeccabile, include una selezione di auto di lusso, monovolumi accessoriati per qualunque esigenza e bus. Inoltre la flotta comprende anche un veicolo che consente l’accesso alle persone invalide e un bus (Iveco) dotato di rampa per disabili, assicurando la massima inclusività per tutti i nostri passeggeri.

Siamo in grado di adattarci a diverse necessità di trasporto grazie a una vasta rete di collaboratori che dispongono di mezzi di maggiore capienza o soluzioni alternative come imbarcazioni private. La nostra priorità è la totale soddisfazione del cliente, e ci impegniamo a offrire tariffe concorrenziali garantendo professionalità, passione e serietà in ogni servizio.

Siamo pronti a fornire preventivi personalizzati per le tratte di vostro interesse. La nostra attenzione ai dettagli e la dedizione nel soddisfare le vostre esigenze sono il nostro biglietto da visita.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ