allombradelgabbiano

All'Ombra del Gabbiano  è un punto di ritrovo ideale sia per l'aperitivo, che viene sempre servito accompagnato da sfiziosi stuzzichini, sia per il pranzo informale o la cena romantica.

I titolari e lo staff sono sempre disponibili a studiare le soluzioni più idonee ad ogni occasione e ad adattare l'ambiente e l'offerta del menu.

A pranzo dal lunedì al venerdì è possibile operare una scelta tra varie proposte di menu fissi: si può optare ad esempio per il menu a 10 euro, che comprende un primo, un secondo piatto con un contorno a scelta dal menu del giorno e una bibita; oppure il menu a 6, 50 euro, che include un primo, un contorno e una bibita.

Queste soluzioni sono state studiate appositamente per offrire ai lavoratori un servizio veloce e di qualità per la pausa pranzo, durante la quale è possibile usufruire anche dei buoni pasto di alcune delle maggiori società emittenti.

La sera  All'Ombra del Gabbiano  diventa un raffinato ristorantino dall'atmosfera morbida, dai toni caldi e i colori accoglienti

Il menu alla carta comprende piatti di pesce della tradizione veneziana, come le  sarde in saor  o le seppie in tecia , ma anche il  baccalà mantecato  e  alla vicentina ; senza dimenticare le  fritture  dell'ombra, ormai famose per la loro squisita fragranza e leggerezza. Da non trascurare la scelta della carne, che è sempre di ottima qualità argentina come il  filetto di angus , da provare  al Porto , alla griglia  o  al pepe verde .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ