www.metalinfissi2g.it

Prodotti
La nostra azienda presenta una vasta gamma di prodotti, tutti di ottima qualitá per soddisfare sempre al meglio le richieste del cliente.

I prodotti da noi trattati sono i seguenti:

- Infissi: i nostri infissi possono essere di vari tipi, abbiamo la tecnologia LEGNO-ALLUMINIO e la tecnologia ALLUMINIO-LEGNO ; la prima rappresenta il sistema che modernizza l'infisso conferendo al legno il suo storico ruolo principale, mentre la seconda, risponde a quella fetta di clientela che preferisce un infisso di tipo tecnologico senza rinunciare alla ricercatezza dell'estetica. Inoltre eseguiamo la messa in opera di infissi a TAGLIO TERMICO , con il termine taglio termico si intende un serramento costruito con un'anima in poliammide, e doppi vetri, entrambi con caratteristiche di bassissima conduttivitá termica.


- Porte: Forti della nostra decennale esperienza proponiamo ai nostri clienti la realizzazione di porte interne in legno e pareti divisorie.


- Porte Blindate: Forti di una tecnologia progettuale e costruttiva, tra le piú avanzate del settore, le nostre porte offrono eccellenti prestazioni antieffrazione. Nascono infatti, con il preciso obiettivo di soddisfare la sempre maggiore richiesta di sicurezza e tranquillitá nella propria abitazione. I vari brevetti che possediamo, le soluzioni tecnico-estetiche adottate nei vari modelli, confermano l'impegno nella ricerca di un prodotto sempre piú in grado di appagare anche le richieste dei clienti piú esigenti

- Persiane: Le nostre persiane in alluminio sono realizzate con un design dalle linee essenziali ma esteticamente piacevoli; la possibilità di avere a disposizione una vasta gamma di colori o con effetto legno rende le nostre persiane perfettamente adattabili a qualsiasi contesto abitativo.


- Zanzariere: La nostra azienda fa vendita e la messa in opera di zanzariere tradizionali e PLISSÈ. Le zanzariere Plissé rappresentano una vera rivoluzione nel campo delle zanzariere laterali per porte-finestre e grandi aperture, grazie a delle caratteristiche fondamentali che la distinguono dalle altre zanzariere:

  • rete plissettata;
  • ideale per disabili anziani e bambini, in quanto non é presente la guida a terra;
  • l'impacchettamento non avviene tramite molla;
  • il limitato numero di componenti presenti e le semplici operazioni necessarie al montaggio, rendono l'installazione estremamante semplice e veloce da effettuare.


    - PVC : La nostra azienda fa vendita e messa in opera di infissi, persiane e portoni in materiale PVC. Il PVC é un materiale unico, che riesce a coniugare caratteristiche straordinarie quali:
  • Elevate qualitá di resistenza
  • Durata
  • Alti valori di isolamento
  • Economicitá di produzione
  • Limitatissima manutenzione
  • Limitato impatto ambientale
  • Risparmio energetico
  • Estetica curatissima.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Pergolato




SCHEDA

Porta balcone




SCHEDA

Porte blindate




SCHEDA

Servizi in vetrina

Sopralluoghi e rilievi



SCHEDA

Detrazione fiscale 65%



SCHEDA