Compro Oro Monza Oro Ok Jewels

Nel mondo dell'oro da oltre 10 anni

Tutto comincia da una idea che nasce nel 2006 e che si sviluppa poi nel 2011, anno importante per la storia finanziaria dell’Italia perché siamo nel pieno di quella che presto sarà conosciuta sulla bocca di tutti come “crisi economica” e che farà parlare per molti anni a venire.

Correva l’anno 2006 quando abbiamo conosciuto questa attività che ci ha incuriosito e sin da subito ci siamo interessati per conoscere meglio questo tipo di professione. Per diversi anni, vuoi le circostanze della vita, quel progetto è sempre rimasto lì nelle nostre menti, accantonato.

Nel 2012 l’idea ritorna ed in pochi mesi decisi più che mai si passa all’operatività e nasce il primo negozio “Compro oro”, nella non facile città di Monza (per cultura e diffidenza verso le novità), affiliato ad un franchising.

Il 2016 definisce il livello dello standard qualitativo del servizio offerto al cliente con valutazioni e perizie professionali e su misura per una clientela sempre più esigente che inizia a riconoscere il marchio. E’in questo anno che avviene anche la completa rivisitazione del sito www.orook.it dove vengono anche presentati in una elegante vetrina tutti i prodotti reperibili in negozio.

Nel 2022 a fronte del 10° anniversario avviene un restyling del logo ideato e realizzato da un'emergente Graphic Designer milanese.

Oggi Oro Ok Jewels è una realtà consolidata iscritta al registro OAM (Organismo Agenti e Mediatori) ed associata all'Antico (Associazione Nazionale Tutela Il Comparto Oro) che ne è leader nazionale.

Oro Ok Jewels Compro Oro è presente da oltre 10 anni nella cittadina di Monza dove acquistiamo gioielli in oro, argento, argenteria, diamanti e gemme preziose oltre a orologi Rolex e brand di prestigio proponendo le migliori valutazioni di mercato. Valutiamo e stimiamo gratuitamente gioielli, orologi e lasciti in cassette di sicurezza private e/o in istituti di credito. Aperti con orario continuato dalle ore 10.00 alle 19:00



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ