Servizi per aziende e privati

CHI SIAMO E QUALI SERVIZI PROPONIAMO

Mi chiamo Edy Camata, titolare della ditta Camata di Edy Camata, nata dalla mia consolidata esperienza, poichè da oltre 20 anni mi occupo di fornire servizi per le aziende e consulenti su diversi settori merceologici.

IL PROGETTO

Ho deciso di concentrare tutte le mie attenzioni su un progetto che è la realizzazione di questo sito e convogliare tutto il team di professionisti che, attraverso le varie competenze, possono essere di valido supporto alle aziende.

MISSION E VISION

Qual’è la MISSION e la VISION della ditta Camata?

la MISSION è di supportare le aziende a migliorare la propria visibilità nel web, partendo dallo studio del sito o la realizzazione dello stesso, creare campagne marketing utili a migliorare il posizionamento dell’azienda analizzando con attenzione i bisogni e gli obiettivi da raggiungere. Servizi per le aziende e consulenti, rivolti a tutti i possessori di partita IVA, associazioni e tutti coloro che hanno la necessità di crearsi un punto di riferimento nel web, senza tralasciare la presenza diretta.

La VISION che la ditta Camata si prefigge di raggiungere è di dare la possibilità ai possessori di partita IVA, in questo mercato in continua evoluzione, degli strumenti che possano migliorare la presenza nel territorio, aiutandoli, dove possibile, ad ottenere maggiore visibilità attraverso la tecnologia.

VANTAGGI

Quali vantaggi potrebbe ottenere un’azienda se decidesse di ALLEARSI con la ditta Camata? Crescita aziendale Business sostenibile Prestazioni visibili Organizzazione Team professionale Supporto H24 La presenza nel web Oggi è importantissimo essere presenti nel web, ma per esserlo bisogna sapere come muoversi, soprattutto rispettando le attuali leggi in vigore, per evitare di incorrere in sanzioni inutili. Con il team di professionisti, sappiamo come muoverci in un mercato in continua evoluzione, partendo dalla base che riguarda l’analisi del sito internet, di fondamentale importanza per chi ha un’azienda.

PARTNER

I Partner che collaborano con la ditta Camata chi sono?

  • Avvocati
  • Consulenti Finanziari
  • Agenti immobiliari
  • Broker assicurativi
  • Consulenti in digital marketing
  • Consulenti luce & gas


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Consulenza immobiliare



SCHEDA

Consulenza legale



SCHEDA

Consulenza del credito



SCHEDA